Vai al contenuto

Isengard si esibisce


tresjolie

Messaggi raccomandati

Guardate qua, questa è Isengard, Scottish terrier femmina, che si esibisce in una ricerca del croccantino. Isy è la bellissima cagnolina che ho regalato alla mia amica Cristina e che sta facendo la scuola di pet terapy. Per vedere le sue esibizioni dal vivo, venite al Tartaraduno e ne vedrete delle belle!!!!

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=KKPlS7h-5Bo]YouTube - Isengard fantastica!!!![/ame]

Link al commento
Condividi su altri siti


Vi spiego l'esercizio.

Premetto che è molto difficile e di solito si fa con un solo cartoncino, ma come noterete, lei lo fa addirittura con tre.

Allora, si inseriscono nel tubo questi tre cartoncini e dall'alto si fa cadere un biscotto o una crocchetta. Isi deve togliere tutti e tre i cartoncini per poter mangiare il premio. Cosa ne dite?? E' davvero un fenomeno vero????

Link al commento
Condividi su altri siti

fantastica!!! il mio cane avrebbe distrutto tutto l'ambaradan e preso la crocchetta..... no, anzi, se ci fosse stata dentro solo una crocchetta, non si sarebbe data tutte queste pene..... ma con una salsiccetta... si può tentare! :D
Link al commento
Condividi su altri siti

mammamia quanto è buffa quando morde la prima carta e poi, confusa visto che non esce il croccantino, guarda prima la carta e poi il cilindro, la carta, il cilindro, la carta, il cilindro.... mammamia quanto mi fa scompisciare!! :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, è proprio favolosa. Pensate che tra lei e Cristina è nato un feeling pazzesco. Adesso vivono in simbiosi, in questo modo impara qualsiasi esercizio. L'ultima cosa che ha imparato è raccogliere le fragoline di bosco. Io non l'ho ancora vista, ma Cristina mi ha detto che è delicatissima. Appena riesce mi manda il video anche si quello.

Isi cucciola

41.jpg

By tresjolie

 

E questo è il suo papà Baas

42.jpg

By tresjolie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.