Sushi 10 Posted June 25, 2006 Share Posted June 25, 2006 Poche ore fa ho fatto un salto da abissi e ho comprato una campana aspirante a pompa elettrica... 35 euro... e vabbeh... arrivo a casa... azzo quant'e' grossa! apro il libretto di istruzioni... guten tag! azz... vabbeh ... seguiro' le figure... finisco di montarla... posiziono la campana... accendo... miiiiiiiii l'acqua sale lentissima... lo sapevo, la solita fregratura... vabbeh, visto che sono aspetto che almeno si riempia il tubo... mi fumo una sigaretta... ok il tubo e pieno... e ora? improvvisamente la pompa diventa silenziosa e... :shocked7fl: :shocked7fl: :shocked7fl: :shocked7fl: una quantita' improponibile di cacchine comincia a salire nella campana e va a finire nel sacchettino filtrante del vano pompa!!!!!!!! ce l'ho lasciata mezzora!!!!! non finivano piu'!!!! ma alla fine l'acqua e' pulitissimaaaaaaaa!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted June 25, 2006 Share Posted June 25, 2006 Perfetto, così la prossima volta che devi fare dei gavettoni sei in possesso di un arma mortale! :laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb: Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorfano 10 Posted June 25, 2006 Share Posted June 25, 2006 Ottimo direi!!!!!! :bouncy1: :bouncy1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
onka79 10 Posted June 25, 2006 Share Posted June 25, 2006 su ebay la trovavi a meno..puoi postare il link del prodotto su abissi?? se è simile a quello di ebay lo prendo li... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sushi 10 Posted June 25, 2006 Author Share Posted June 25, 2006 http://www.petparadise.it/pet/paradise/853.html questo e' il link, in effetti io l'ho pagato un po di piu' ma c'e' da dire che ne vale veramente la pena... senza contare il fatto che ho ridotto drasticamente i cambi parziali d'acqua quindi niente piu' perdite di tempo tipo lasciare l'acqua a decantare, ecc. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts