Jump to content

geochelone elegans

giuseppino

Recommended Posts

Per cortesia questa specie di tarta mi piace da matti, ho visto Guendalina di Marko85 e mi sono innamorato di lei. COME FACCIO AD AVERNE UNA

?

Se ti va di aspettare il 13/14 settembre c'è il tartarughe beach a cesena dove sicuramente avrai ampia scelta.

scusa se nn ti ho risposto al post la tarty si puo tovare in negozi che vendano rettili e che ovviamente siano ben forniti certo nn e molto comune come specie almeno qua a milano ho impazzito un po a trovarla ... ce un sito in rete che le vende l unica cosa e che te la spedisocno e nn mi pace moltissimo la cosa.... certo il sito ha un prezzo ragionevole 250 ma nei negozi sparano molto dai 350 a 500 ... ma se giri riesci a trovarla a un prezzo molto ragionevole... il consiglio che ti do e che se sei veramente interessato a questa tarty informati bene prima di comprlarla su come va accudita perke e una delle specie piu soggette a faffreddori e sbalzi termici e naturalmente nn e adatta a chi e alle prime armi ... se poi sei interessato ti posso passare delle schede piu tecniche sulla geochelone elegans

Scusate oltre al fatto che dovresti prima di tutto sapere vita morte e miracoli di cosa compri hai il posto adeguato? comunque se vuoi risparmiare un pochino devi comprarla ad una fiera altrimenti ti posso consigliare dove le ho prese io.. stanno a gatteo prov. FC se ti può interessare fammi sapere oppure vai sul sito di naturaviva

Grazie infinite delle risposte, vi garantisco che sarò purè un neo iscritto, ma non sono una persona che affronta le sue scelte da sprovveduto . Amo profondamente gli animali e li rispetto, ho incominciato a studiare i Geocheloni e se arriverò a comprarlo

sarà tenuto con tutti i "sacri crismi". Il mio giardino è di ca. 300 mq. (credo siano sufficienti) ma vorrei saper se il clima potrebbe essere nocivo in quanto abbastanza mite ma non secco.

Il mio giardino è di ca. 300 mq. (credo siano sufficienti) ma vorrei saper se il clima potrebbe essere nocivo in quanto abbastanza mite ma non secco.

Recinto in giardino opportunamente allestito nei mesi caldi e terrario nei mesi freddi e nelle giornate brutte. :)

Per il terrario te la dovresti cavare con uno di 200x120(se hai spazio in più meglio) per una coppia/trio, rimangono piccole e da quanto ne so sono abbastanza tranquille.

Recinto in giardino opportunamente allestito nei mesi caldi e terrario nei mesi freddi e nelle giornate brutte

ci sono troppi cambi di temperatura potrebbe essere rischioso..