Jump to content

problemino tarty

MARKO 85

Recommended Posts

ciao raga settimana scorsa ho portato la mia tarty dal veterinario (geochelone elegans) perke faceva delle bollicine dal naso quando si svegiava.. la visitata ha detto che ha le vie respiratorie sono belle e sta benone

ha solo un po di rinite e nn e il caso di darle farmaci ... io la sto tenendo al piu caldo possibile... ma quanto ci vuole per farglielo passare ????

un poketto marco..

magari diminuisci l'umidità...e usa una lampada sui 100w o infrarossi da 6o

no non mi dire che quello spettacolo della natura che abbiamo visto nell' altro post sta male! spero che guarisca al più presto, tienici informati

gia e da quando l ho comprata che e cosi,... eppure mangia e beve... e dorme moltissimo.... giorni e giorni..

ogni tanto mi fa spaventare...

Non dirmi che Guendalina stà male ? Io sono innamorato di lei !! Sono ottomista ad oltranza vedrai che presto sarà più in forma di prima !!!

tranki raga per ora sta bene alla fine il veterinario sostiene cosi ,,,, mi fido di lui ovviamente se dovesse succedere qualcosa,,,, nn ce nessun problema veterinario immediato ...

in che senso emmette suoni...? la mia se ti avvicini improvvisamente si tira tutta dentro e fa tipo un cinguettio... per il resto spiegami meglio

SI tipo cinguettio però lo fa qnd la prendo ma anke la sera qndo sta da sola...è normale???sembra ke abbia mal di pancia...

Gianlu...non credo che sia un comportamento normale per una tarta.

Che altri sintomi presenta? E' meglio portarla da un vet al più presto.

Forse ti conviene aprire un nuovo post sulla tua tarta, in questo modo raccoglierai più pareri riguardo al tuo caso. ;)

grazie il probl. è ke l'avevo appena portata dal veterinaio e il giorno dopo cioè 2 gg fa emetteva qsti lamenti...in più il veterinaio mi aveva detto ke stava benissimo e in salute...cmq oggi nn li fa qsti rumori qnd sta da sola ma li fa solo qnd la prendo...cmq grazie lo stesso...aspetto i prox giorni per qlke sviluppo e poi mi regolo...grazie

Anche la mia emette un fischio respirando solo quando ci sono io con il mangiare in zona.

In modo del tutto salutare quindi.

Però è una conclusione a cui sono giunta dopo parecchi mesi (se non anni) di riflessione.

Quindi per la tua piccolina stai in campana e occhio se noti altri sintomi ;)

Se non ce n'è, meglio così. :)