Jump to content

tentativo di decapitazione!!!

Sukkefrutta

Recommended Posts

vi prego aiutatmi! poco fa mentre davo da mangiare alle tarta nel laghetto la piu grossa, Nessy, si è avventata sulla piccolina mentre mangiava la sua razione di gamberetti congelati, tirandogli uno sgagnone impressionante sulla testolina... dopo qualke secondo di panico ho preso la piccina, ke sembrava essere senza testa, ma guardando bene sono riuscito a vedere il nasino ke spuntava da dentro il guscio... l'ho subito presa e messa nell'acquario, purtroppo l'okkio è rimasto danneggiato quasi come se gli fosse uscita la palpebra... è meglio ke la porto dal veterinario o si sistema dassola???

oppure dovro rassegnarmi e lo kiamero lo sguercio???? aiutatemi plz!! adex posto le foto!

Non mi sembra grave.

Consolati.

E' capitato un po' di tempo fa anche a me.

Uno degli Emys grandi si è trovato in bocca la testa del più piccolino e l'ha tenuto li delicatamente, come per dire "la pianti di fregarmi il pesce?"

A tirare c'è rischio di fare danni peggiori

Mi pare che abbia solo la palpebra chiusa.

Non vedo danni.

Se domani si gonfia portala dal veterinario.

Considera che, se la grande stringeva, la testa la staccava in un attimo.

Mi pare che abbia solo la palpebra chiusa.

Non vedo danni.

Se domani si gonfia portala dal veterinario.

Considera che, se la grande stringeva, la testa la staccava in un attimo.

quoto

vi prego aiutatmi! poco fa mentre davo da mangiare alle tarta nel laghetto la piu grossa, Nessy, si è avventata sulla piccolina mentre mangiava la sua razione di gamberetti congelati, tirandogli uno sgagnone impressionante sulla testolina... dopo qualke secondo di panico ho preso la piccina, ke sembrava essere senza testa, ma guardando bene sono riuscito a vedere il nasino ke spuntava da dentro il guscio... l'ho subito presa e messa nell'acquario, purtroppo l'okkio è rimasto danneggiato quasi come se gli fosse uscita la palpebra... è meglio ke la porto dal veterinario o si sistema dassola???

oppure dovro rassegnarmi e lo kiamero lo sguercio???? aiutatemi plz!! adex posto le foto!

e' sempre meglio una visita dal veterinario in questi casi...lui ti sapra' dare le cure piu' adatte al caso... tieni separate le tartarughe .. se non sono della stessa dimensione..ciao

ma continua ad avere l'occhio chiuso o stava dormendo mentre le hai fatto la foto???

....perchè io non vedo nulla di strano......