Jump to content

sono triste

mirkko

Recommended Posts

ciao ragazzi,sabato notte ho avuto visite,la domenica mattina mi sono svegliato e all'appello delle piccoline mi mancava PALLINA(greca 3anni) e SGHEMBA(botgery 1anno) (che ci sono pure nel mio album) poi altre 2 botgery di un'anno e un'h.h. ceppo pugliese sempre dell'altr'anno,insomma mi hanno portato via un quarto delle piccole che mi ero tenuto per me...ero particolarmante affezionato a pallina perchè l'altr'anno si era presa un brutto raffreddore(quasi polmonite) ed era guarita perfettamente,2mesi fà li era venuto fuori un prolasso e ho sistemato la cosa,insomma era la mia malatuccia che curavo con molto affetto e alla quale dedicavo molto del mio tempo e molte attenzioni in più rispetto alle altre e un BASTARDO me la portata via...:arrogant:

• Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ciao ragazzi,sabato notte ho avuto visite,la domenica mattina mi sono svegliato e all'appello delle piccoline mi mancava PALLINA(greca 3anni) e SGHEMBA(botgery 1anno) (che ci sono pure nel mio album) poi altre 2 botgery di un'anno e un'h.h. ceppo pugliese sempre dell'altr'anno,insomma mi hanno portato via un quarto delle piccole che mi ero tenuto per me...ero particolarmante affezionato a pallina perchè l'altr'anno si era presa un brutto raffreddore(quasi polmonite) ed era guarita perfettamente,2mesi fà li era venuto fuori un prolasso e ho sistemato la cosa,insomma era la mia malatuccia che curavo con molto affetto e alla quale dedicavo molto del mio tempo e molte attenzioni in più rispetto alle altre e un BASTARDO me la portata via...:arrogant:

questa è una cosa che non si vorrebbe mai leggere!!!!:(

mi dispiace troppo!!

dai,ve la dico tutto,quella sera c'erano 2 ragazzi in scooter elaborato tra l'altro che più o meno ogni oretta venivano dentro alla mia via(è una via chiusa),e tornavano indietro subito ogni volta...poi ho capito il motivo...non appena ho chiuso casa e spento le luci avevo sentito lo scooter arrivare vicino e spegnersi..dopo 5/10minuti l'ho risentito accendersi e andar via di gran fretta... a tutto ciò al momento non avevo fatto caso perchè non pensi mai che dei BASTARDI entrino a casa tua per delle tarta.. la mattina ho assemblato il puzzle..ho visto da dove sono entrati e tutto il resto.. ora aspetto di rivederli in giro per il paese perchè sono della zona.. e poi...

appena li ritrovo sperò di contenermi e di non andar li a demolirli subito,dovrò star calmo e capire dove abitano ,appena avrò le vere prove in mano che hanno loro le mie tarta, dovranno solo pregare...

ciao mirkko ...mi dispiace, il problema è serio...perkè è gente senza scrupoli...e adesso ha un posto in più dove attingere........mi preoccuperei per quelle che sono rimaste....ma penso che questa cosa ti abbia già sfiorato....

se le tarte erano regolari e e le ritrovano nelle loro mani penso si possa fare una bella denuncia! cerca di informarti il prima possibile...uff che tristezza..

quelle rimaste le ho già riportate dove erano prima,dove tengo le adulte..

mi ero portato le piccole in casa nuova cosi se ero dai miei o a casa mia,insomma dove decidevo di dormire avevo sempre qualche mia tarta da poterci andare dietro...

se le tarte erano regolari e e le ritrovano nelle loro mani penso si possa fare una bella denuncia! cerca di informarti il prima possibile...uff che tristezza..

certo che sono in regola,altro che denuncia,si parla di violazione di proprietà privata,furto premeditato e detenzione illegale di animali protetti e tutti voi sapete a quanto ammontano le multe per ogni singolo esemplare..comunque non ho intenzione di far denunce,se trovo chi ce le ha mi arrangio io...

io non voglio mica ammazzarli o darli fuoco alla casa o farli rimanere in carozzina,ritengo che se si vedono arrivar fino a casa loro la persona derubata la quale li dà qualche un paio di ceffoni innocenti,l'effetto sarà diverso ad una denucia,minorenni non li fanno niente per quello che hanno fatto mentre a modo mio d'ora in avanti avranno sempre il terrore di venire scoperti e li creerà incertezze,gli toglierà la sicurezza di portare un colpo a buon fine e non li sporco la condizionale..

insomma li darei un'altra chance nella speranza che capiscano cosa hanno combinato e che non lo rifacciano mai più...

onestamente secondo te i carabinieri vanno in cerca per le case 5tarta mignon..

non coniderano nemmeno una denuncia di questo genere,la mettono sul tavolo e la lasciano li..

invece faro la denuncia alla forestale fra una settimana,spero ancora di ritrovarle onestamente ma la vedo dura perchè sono piccole e qui ci sono un'infinità di giardini e campi..

se li denunci a farne le spese saranno i genitori!! e di certo poi i figli non avranno vita facile.. oltre al cazziatone per le multe salatissime .. x lo meno capiranno che la giustizia a volte funziona.. e faranno meno cavolate!!

onestamente secondo te i carabinieri vanno in cerca per le case 5tarta mignon..

non coniderano nemmeno una denuncia di questo genere,la mettono sul tavolo e la lasciano li..

invece faro la denuncia alla forestale fra una settimana,spero ancora di ritrovarle onestamente ma la vedo dura perchè sono piccole e qui ci sono un'infinità di giardini e campi..

ps.anche dai carabinieri la farò fra una settimana..

io non voglio mica ammazzarli o darli fuoco alla casa o farli rimanere in carozzina,ritengo che se si vedono arrivar fino a casa loro la persona derubata la quale li dà qualche un paio di ceffoni innocenti,l'effetto sarà diverso ad una denucia,minorenni non li fanno niente per quello che hanno fatto mentre a modo mio d'ora in avanti avranno sempre il terrore di venire scoperti e li creerà incertezze,gli toglierà la sicurezza di portare un colpo a buon fine e non li sporco la condizionale..

insomma li darei un'altra chance nella speranza che capiscano cosa hanno combinato e che non lo rifacciano mai più...

Serve loro una lezione ai limiti della legalità!

Non devi rischiare di andare nei guai tu x una bravata di un paio di ragazzini.

La cosa ke fa rabbia è ke nn è un semplice furto, ma ci sono di mezzo delle bestiole innocenti.

ps.anche dai carabinieri la farò fra una settimana..

perchè tra una settimana?

così avranno tutto il tempo di farle sparire...

non è detto che xkè sono minorenni evitano tutto.. dai 14 in su sono IMPUTABILI dei reati (penali,come il furto) che commettono se il giudice valuta che lo sono, ma dato che loro sono consapevoli di ciò che han fatto non ci son grossi problemi..

comunque per i reati di furto e violazione di proprietà privata i forestali non c'entrano un tubo..

x detenzione di animali sì..

potresti fare due denunce!!

- Domani ho l'esame di diritto minorile - (qualcosa l'ho imparata:) , non imparano niente se vai gli e gli dai un ceffone anzi ti rideranno in faccia!!!!.. l'unico modo x imparare secondo me è il costo della risposta: hanno fatto queste azioni? pagano..

è l'unico modo x imparare qualcosa dalla vita!!

Edited by kikka5

se li denunci a farne le spese saranno i genitori!! e di certo poi i figli non avranno vita facile.. oltre al cazziatone per le multe salatissime .. x lo meno capiranno che la giustizia a volte funziona.. e faranno meno cavolate!!

infatti.. aspetto una settimana per vedere se gira qualche voce,comunque già domani sera ho organizzato,con degli amici, di tapezzare il paese e quello affianco di volantini facendo un appello ai genitori dei ladri! se io non verrò mai a sapere chi è stato,almeno i loro genitori ,avendo visto arrivare a casa i figli con delle tarte e leggendo i volantini capiscano chi è il loro figlio..

non è detto che xkè sono minorenni evitano tutto.. dai 14 in su sono IMPUTABILI dei reati (penali,come il furto) che commettono se il giudice valuta che lo sono, ma dato che loro sono consapevoli di ciò che han fatto non ci son grossi problemi..

riguardo ai danni pecuniari (che pagano i genitori) di certo sti qui non avranno vita facile.. oltre al cazziatone dai genitori per le multe salatissime .. x lo meno capiranno che la giustizia a volte funziona.. e faranno meno cavolate!!

comunque per i reati di furto e violazione di proprietà privata i forestali non c'entrano un tubo..

x detenzione di animali sì..

potresti fare due denunce!!

- Domani ho l'esame di diritto minorile - (qualcosa l'ho imparata:) , non imparano niente se vai gli e gli dai un ceffone anzi ti rideranno in faccia!!!!.. l'unico modo x imparare secondo me è il costo della risposta: hanno fatto queste azioni? pagano..

è l'unico modo x imparare qualcosa dalla vita!!

aspetta,forse non mi sono spiegato bene,è logico che ai carabinieri denuncio il tutto, ed è logico che alla forestale devo fare la "denuncia "che non ho più quei esemplari in mio possesso..

soffro a sentire cose del genere io sono molto impulsivo il consiglio che ti posso dare appeni li becchi mandali in ospedale tutti e due... senza perdere troppo tempo in spiegazioni ---

ah se vengono i genitori frappali pure a loro almeno imparano a educare i figli

8 comandamento secondo il catechismo cattolico

nn rubare....