Jump to content

Le tarta hanno il senso del vuoto????

birricoddo

Recommended Posts

Ho una hermanni che tengo in giardino, siccome c'è uno spazio in cui potrebbe cadere dovuto dalle scale che portano dal giardino al piano di sotto, non vorrei che si tuffasse da lì . Ma le tarta lo vedono il vuoto sotto di loro?? O sono kamikaze??

magari non si buttano volontariamente ma cercano di sporgersi per curiosità senza dar conto al loro pesante carrapace fino a scivolare di sotto :p

anche dove sono le mie ci sono le scale e ti dico che n si cono mai buttate anzi quando vedono che le zampe anteriori nn toccano si fanno indietro e girano

magari non si buttano volontariamente ma cercano di sporgersi per curiosità senza dar conto al loro pesante carrapace fino a scivolare di sotto :p

quoto in pieno...poi magari ce nè qlcuna che invece si riesce a controllare e non si fa prendere dalla curiosità come per Jacky...

Ciao Io pensavo che si buttavano e dopop aver messo per un paio di anni delle talole intorno ad una botola molto profonda mi sono resa conto che a loro non gliene può importar de meno e così ho tolto le tavole, non hanno fatto mai nemmeno la prova di buttarsi e ti assicuro che le mie sono molto curiose e birbanti!

ma perchè rischiare?

è un attimo cadere di sotto.

Magari una spinge l'altra e vi ritrovate a piangere, quando si potrebbe benissimo evitare.

gli incidenti capitano a chiunque.

Le mie hanno il senso del vuoto eccome!

se alzo e le prendoin mano si guardano attorno e guardano anche sotto, e sento le zampette che danno retromarcia eheh!

Non si lanciano neanche se dalla mia mano le faccio scendere nel terrario, proprio con la mia mano appiccicata alla terra.

Le mie non si lanciano per niente!

cioè nn ci tentano proprio!

anzi fanno retro marcia, mentre la mia ex grechina si lanciava! bhò eppure hanno un anno, come aveva lei!

non hanno il senso del vuoto confondono il vuoto con l'acqua

Questo è quello che sapevo anche io, almeno per quanto riguarda le acquatiche. Il fatto è anche dovuto alla loro scarsa profondità di visione (me lo disse il veterinario). Comunque le mie si lanciano da qualsiassi cosa sporga. A volte salgono sulla zona emersa, prendono la rincorsa e si tuffano..... volo d'angelo, con le zampette in avanti. E lo ripetono 4 o 5 volte di seguito. Pensavo di portarle a Pechino.... che ne dite la prendono una medaglia?

io non rischierei, proprio oggi ho letto un post dove c' era scritto che la tarta è volata giù dal secondo piano, inpedisci l'accesso con qualcosa, non rischiare:messed:ciao

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.