veronicaratarta 10 Posted July 6, 2008 Share Posted July 6, 2008 mi hanno regalato 2 tartarughine ieri, e dopo i vari viaggi le ho sistemate ... solo che qui dite che nn devono stare sempre in ammollo, invece le mie nn escono mai in superficie!cm faccio a farle salire?e poi, un' altra domanda... dormono sott'acqua o no? help x fav Link to comment Share on other sites More sharing options...
Figueroa 10 Posted July 6, 2008 Share Posted July 6, 2008 non avere fretta, quando si saranno ambientate, se le avrai dotate di una zona emersa con facile salita e con la possibilità di prendere il sole diretto o con le giuste lampade, vedrai che si metteranno belle distese a prendere il sole! dormono sott'acqua, sì anche se ho letto qui nel forum di alcune che dormono sia dentro che fuori Link to comment Share on other sites More sharing options...
clalla85 10 Posted July 6, 2008 Share Posted July 6, 2008 devi fornirle una zona emersa (completamente asciutta) dove fare basking, dove la tamperatura deve essere + alta rispetto a quella dell'acqua (se così nn fosse difficilmente ci salirebbero....)E se nn hai la possibilità di fargli prendere qualche ora di sole diretto, devi procurarti una lampada uvb (max 5%) Le tarta dormono sia fuor che dentro l'acqua.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
veronicaratarta 10 Posted July 6, 2008 Author Share Posted July 6, 2008 grazie 1000...! :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gio95 10 Posted July 6, 2008 Share Posted July 6, 2008 quoto gli altri... posta una foto cosi ti indichiamo specie e ti diamo alimentazione ecc. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabrielle123 10 Posted July 6, 2008 Share Posted July 6, 2008 benvenuta veronica!!!!!!!!!Segui i consigli degli esperti e le tue tartarughine staranno benissimo!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts