veronica87 10 Posted July 6, 2008 Share Posted July 6, 2008 salve amici del forum, da circa da 10 giorni la mia tartarughina di circa due anni ha il guscio molle e non mangia piu', cerca sempre di addormentarsi e cammina pochissimo , due passi e si ferma. Il suo posto e' una vasca di vetro grande in veranda con caldo sole e luce ed insieme ad un'altra piu' grande, qualcuno mi saprebbe dire quale potrebbe essere il problema? Ho contattato il venditore, mi ha detto che potrebbe essere una questione di luce quindi mi ha venduto una di quelle lamadine x rettili che aveva nel suo terrario in negozio. Ripeto nel mio caso la vasca e' in veranda con meta' ombra e meta' sole diretto quindi abbastanza caldo. Le altre due piu' grandi stanno benissimo e sono state sempre tutte insieme.Secondo voi e' importante anche la luce della lampadina? Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted July 6, 2008 Share Posted July 6, 2008 che specie sono le tue tartarughe? non hai un giardino? la vasca in vetro non và bene.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
elpo 10 Posted July 6, 2008 Share Posted July 6, 2008 puo essere alimentazione sbagliata e mancanza di calcio.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted July 6, 2008 Share Posted July 6, 2008 (edited) dovresti darci più informazioni. come le alimenti? il sole le arriva filtrato da vetri o diretto? è importante sia l'alimentazione che una buona esposizione ai raggi solari. aggiungo: l'hai portata da un veterinario? sono tanti 10giorni. lascia perdere il venditore e le lampadine. Ti serve un veterinario esperto in rettili Edited July 6, 2008 by biby Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teoz980 10 Posted July 7, 2008 Share Posted July 7, 2008 dovresti darci più informazioni. come le alimenti? il sole le arriva filtrato da vetri o diretto? è importante sia l'alimentazione che una buona esposizione ai raggi solari. aggiungo: l'hai portata da un veterinario? sono tanti 10giorni. lascia perdere il venditore e le lampadine. Ti serve un veterinario esperto in rettili quoto biby! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts