Jump to content

Tarta-sitters ?

josephine

Recommended Posts

conoscete qualche tartasitter esperto e affidabile a roma ? ho letto che a milano ce ne sono...prendono sui 3 euro al giorno circa. io dovrei partire e lasciare la mia :turtle: ad un amico...ma lui non sa niente di tartarughe, e non so se mi posso fidare...ho paura che me la faccia morire (involontariamente, s'intende) magari di caldo, di sete...che ne so. ..

l'alternativa è portarmela in vacanza...ma vado in sardegna , col traghetto (di notte..) e boh, vorrei evitarle questo stress, sinceramente.

Sinceramente io la lascerei a qualche conoscente che però sia fidato e rispetti tutte le regole che gli indichi.

Il viaggio è da escludere, come dici tu si stressa troppo e poi potresti incappare in qualche malintenzionato...

Per le tarta-sitter è facile ke a Roma le trovi, solo ke nn so se le tengono insieme a delle altre e quindi la cosa nn è delle migliori.

Buon viaggio!

PS: in sardegna cerca di fotografare qualche bella marginata in natura :p

Ciao!!!!

Nel senso che portandola in giro con te corri il rischio che te la rubano :(

Riescono a fregarsi di tutto :mad:

Hai ragione x le malattie, infatti se la lasci ad una tarta sitter ti devi assicurare ke nn entri in contatto con altre tarta.

Ma se il tuo amico la tiene in un terrario in cui possa controllarla spesso, in un posto nn molto assolato e gli da a mangiare quello ke dici tu, pensi ke nn sarà in grado di accudirla?