Jump to content

aiuto!!!

dani28

Recommended Posts

aiuto la mia tarta a la testa gonfia nn propio la testa diciamo daparti.:crying: ma si sta ingrandendo sempre di piu qualcuno mi aiuti a guarirla!!!! p.f :arrogant:

si penzo che un ascesso se volete vedere la foto andate nel mio profilo e clicatte le mie tarta dove ci sono le foto!!!sapete come curarla!!

e'...non è bello...io direi che una visitina dal VET è meglio...

Una volta da piccola la mia ne ha avuto uno identico, io me ne sono accorto tardi ma fortunatamente si è riassorbio/scoppiato

E ora sta benissimo!

Xò fargli una visitina è meglio.

P.s. gli esperti ti risponderanno sicuramente con piu precisione di me.

ciao

anche alla mia tartaruga è capitato, ma non l'hanno operata, l'ho messa sotto antibiotico e pian piano si è sgonfiato.. ora è solo un brutto ricordo. :waving: In ogni caso ti consiglio di farla vedere a un veterinario

Come ti hanno gia consigliato, l'unica soluzione a questo problema è un TARTAVET esperto in rettili.

Ti consiglierà, se necessario, le cure a base di medicinali con dosaggi appropriati.

Facci sapere l'esito :)

Guarda dipende...a me hanno chiesto solo 10 euro per la visita, la cartella clinica(registrazione) medicazioni, antibiotici e resina sintetica per aggiustargli il carapace...

Però dipende...a me credo che sia andata bene...

cmq sicuro meno che un nostro dottore (a pagamento)

ciao

p.s. ti consiglio di telefonare a un paio...di diranno tutto senza problemi, anche quanto costa... :D