Jump to content

Macchie rosse sul carapace

Tartamanu

Recommended Posts

La mia Apalone Ferox vicino la zampa davanti ds le sono venute delle macchiette rosse ..come tanti puntini rossastri..che vanno e vengono..nel senso a giorni li ha più in evidenza..altre volte sono più sbiaditi..oggi oltre a questo vicino alla zampa davanti sinistra ha come un cerchio tutto rosso sembra che le manchi la pelle ..Che faccio ..non conosco veterinari che curano questo tipo di animali..inoltre volevo chiedere se qualcuno sa cosa posso fare per darla via..purtroppo io non riesco più a tenerla se avete dei siti da consigliarmi dove poter mettere un annuncio ..perchè purtroppo io non posso più prendermi cura di lei ..e tenerla in queste condizioni non mi và preferisco la prenda qualcuno più abile di me che sappia prendersene cura.

ciao manu,ce la fai a postare delle foto? sinceramente st'ho problema nn ce l ho e spero di nn avercelo,x quanto riguarda l'affido se nn trovi nessuno qui prova a contattare agostino montalti del tarta club magari trovano a chi darla, anche se devo essere sincero me la sarei presa io metti che la mia è maschio...magari :D

ciao manu,ce la fai a postare delle foto? sinceramente st'ho problema nn ce l ho e spero di nn avercelo,x quanto riguarda l'affido se nn trovi nessuno qui prova a contattare agostino montalti del tarta club magari trovano a chi darla, anche se devo essere sincero me la sarei presa io metti che la mia è maschio...magari :D

Grazie del consiglio ..vedrò se riesco a farle delle foto ..che poi ho sbagliato ho scritto macchie rosse sul carapace, che poi in realtà sono sulle zampe anteriori, spero davvero di trovare qualcuno che se ne prenda cura