Jump to content

quanto ci vuole per guarire????


tartughina

Recommended Posts

è da tre giorni che porto la mia tartarughina dal veterinario a fare punture di antibiotico, c'è di buono che non starnutisce più...però continua a non mangiare e sono costretta a darle le vitamine (anche se è una fatica riuscire a fargliele prendere) mentre il veterinario le da una cosa contenente glucosio ma non ricordo il nome...come faccio a stimolarle l'appetito? ho paura inoltre che a furia di fare punture e di forzarla per farle ingerire qualcosa si stressi ancora di più col risultato che invece di migliorare possa peggiorare...aiuto!!!
Link to comment
Share on other sites


mi spiace per la tua tartina...non c'è un tempo preciso per la guarigione...dipende da quanto fosse grave... ma stai tranquilla...vedrai che appena si sentirà meglio la fame tornerà da sola....
Link to comment
Share on other sites

EVVIVA! La tartina oggi ha mangiatoooooooooo!!! Poco...ma ha mangiato...e non lo faceva da diversi giorni...segno di miglioramento?! Speriamo...così non dovrà farsi più punture!!!
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.