NIKO1635584035 10 Posted July 3, 2008 Share Posted July 3, 2008 ciao ra volevo chiedervi una cosa...ma che cosa mangiano le tartarughine di terra appena nate???? E come bisogna comportarsi??? grazie per le vostre risposte!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teoz980 10 Posted July 3, 2008 Share Posted July 3, 2008 stesse cose delle adulte.... All'aperto, sole, acqua sempre a disposizione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted July 3, 2008 Share Posted July 3, 2008 stesse cose delle adulte.... All'aperto, sole, acqua sempre a disposizione! quoto aggiungo solo che andrebbero salvaguardate dai predatori in un recinto ben protetto con reti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teoz980 10 Posted July 3, 2008 Share Posted July 3, 2008 quoto aggiungo solo che andrebbero salvaguardate dai predatori in un recinto ben protetto con reti si! Mi son dimenticato... ombra sempre disponibile! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARKO 85 10 Posted July 21, 2008 Share Posted July 21, 2008 sopratuto mangiare sano nn trattato... in bucca al lupo per le piccole... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arwen 10 Posted July 23, 2008 Share Posted July 23, 2008 mangiano tutto come ha detto T! Link to comment Share on other sites More sharing options...
magbi 10 Posted July 23, 2008 Share Posted July 23, 2008 (edited) Appena nate io le do insalata xchè è molto dolce.....tagliata a pezzetttttttttttini piccoli. Per un poko vado avanti così appena capisco che HAN CAPITO BENE il meccanismo inizio a mischiare le verdure con cicoria.... e dopo un poko le do tutto. Ma questa è la mia esperienza.... non è detto che sia il modo perfetto, io mi son sempre trovata bene. Per l'acqua van bene i sottovasi ma quelli piccolissimi magari + di un 1 ... metti sassetti in modo che nn rischiano di affogare Mag Edited July 23, 2008 by magbi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arwen 10 Posted July 23, 2008 Share Posted July 23, 2008 (edited) Appena nate io le do insalata xchè è molto dolce.....tagliata a pezzetttttttttttini piccoli. Per un poko vado avanti così appena capisco che HAN CAPITO BENE il meccanismo inizio a mischiare le verdure con cicoria.... e dopo un poko le do tutto. Ma questa è la mia esperienza.... non è detto che sia il modo perfetto, io mi son sempre trovata bene. Per l'acqua van bene i sottovasi ma quelli piccolissimi magari + di un 1 ... metti sassetti in modo che nn rischiano di affogare Mag un consiglio, evita di fargli tutto a pezzettini alle baby. Poi devono stancarsi nel mangiare e fare fatica, se glielo dai spezzettato non faticano. le baby mordono subito le verdure anche a foglia intera e i pezzettini si fanno a quelle debilitate o quelle che non ci vedono. i sottovasi possono essere anche grandi ma basta che ci siano i sassi GRANDI dentro, devono potersi tuffare e bagnare(livello acqua non alto ovviamente). Edited July 23, 2008 by Arwen Link to comment Share on other sites More sharing options...
komodo 10 Posted July 23, 2008 Share Posted July 23, 2008 io l'insalata non gliela dò, è troppo morbida preferisco farle subito abituare con erbe amare e con il gambo in modo da fargli sviluppare un pò di muscoli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arwen 10 Posted July 23, 2008 Share Posted July 23, 2008 io l'insalata non gliela dò, è troppo morbida preferisco farle subito abituare con erbe amare e con il gambo in modo da fargli sviluppare un pò di muscoli. ecco giusto quello che dicevo io! bravo:snicker: Link to comment Share on other sites More sharing options...
komodo 10 Posted July 23, 2008 Share Posted July 23, 2008 ecco giusto quello che dicevo io! bravo:snicker: l'abbiamo scritto contemporaneamente!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arwen 10 Posted July 23, 2008 Share Posted July 23, 2008 l'abbiamo scritto contemporaneamente!!!! infatti qnd ho dato l'ok alla risposta, ho letto la tua eheheh:embarrasseda: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts