Jump to content

Domanda..

NIKO1635584035

Recommended Posts

stesse cose delle adulte....

All'aperto, sole, acqua sempre a disposizione!

quoto :)

aggiungo solo che andrebbero salvaguardate dai predatori in un recinto ben protetto con reti ;)

quoto :)

aggiungo solo che andrebbero salvaguardate dai predatori in un recinto ben protetto con reti ;)

si! Mi son dimenticato... ombra sempre disponibile!

• 3 weeks later...

Appena nate

io le do insalata xchè è molto dolce.....tagliata a pezzetttttttttttini piccoli. Per un poko vado avanti così appena capisco che HAN CAPITO BENE il meccanismo inizio a mischiare le verdure con cicoria.... e dopo un poko le do tutto.

Ma questa è la mia esperienza.... non è detto che sia il modo perfetto, io mi son sempre trovata bene.

Per l'acqua van bene i sottovasi ma quelli piccolissimi magari + di un 1 ... metti sassetti in modo che nn rischiano di affogare

Mag

Edited by magbi

Appena nate

io le do insalata xchè è molto dolce.....tagliata a pezzetttttttttttini piccoli. Per un poko vado avanti così appena capisco che HAN CAPITO BENE il meccanismo inizio a mischiare le verdure con cicoria.... e dopo un poko le do tutto.

Ma questa è la mia esperienza.... non è detto che sia il modo perfetto, io mi son sempre trovata bene.

Per l'acqua van bene i sottovasi ma quelli piccolissimi magari + di un 1 ... metti sassetti in modo che nn rischiano di affogare

Mag

un consiglio, evita di fargli tutto a pezzettini alle baby.

Poi devono stancarsi nel mangiare e fare fatica, se glielo dai spezzettato non faticano.

le baby mordono subito le verdure anche a foglia intera e i pezzettini si fanno a quelle debilitate o quelle che non ci vedono.

i sottovasi possono essere anche grandi ma basta che ci siano i sassi GRANDI dentro, devono potersi tuffare e bagnare(livello acqua non alto ovviamente).:snicker:

Edited by Arwen

io l'insalata non gliela dò, è troppo morbida preferisco farle subito abituare con erbe amare e con il gambo in modo da fargli sviluppare un pò di muscoli.

io l'insalata non gliela dò, è troppo morbida preferisco farle subito abituare con erbe amare e con il gambo in modo da fargli sviluppare un pò di muscoli.

ecco giusto quello che dicevo io! bravo:snicker:

l'abbiamo scritto contemporaneamente!!!!:snicker:

infatti qnd ho dato l'ok alla risposta, ho letto la tua eheheh:embarrasseda::handshake: