Jump to content

cessione vecchiatartarugha aiuto

msakko

Recommended Posts

ciao ragazzi avrei bisogno un aiuto. allora una mia amica mi vorrebbe cedere una tartaruga delle sue vecchie dovrebbe avere penso una 30ina di anni lei le ha denunciate alla forestale prima del 95.ora quello che volevo sapere è come deve fare x cedermele? lei non trova la ricevuta della forestale però è sicura di averle denunciate. non capisco basta la classica dichiarazione.. io sottoscritto cedo numero tot di tartarughe..a ecc e questo deve andare una copia a me e una a lei o bisogna anche inviare una copia alla forestale? inoltre bisogna allegare qualche cosa?? la tartaruga non ha cites fotografico xche solo denunciata quando c'è stato il censimento, spero di essere stato chiaro della descrizione del mio problema

nessuno mi può aiutare??

é un brutto momento per le cessioni.

si stà decidendo la nuova normativa,quindi al momento non è possibile farsi cedere tartarughe.

per il problema che non si trova il documento,se è registrata regolarmente,basta andare alla forestale e richiedere una copia.

Vuol dire che l'hai comprata?

Allora ti hanno dato anche il cites o lo scontrino con la fattura.

Di che specie è la tarta che hai preso????

Per adesso devi solo aspettare.

C'è una nuova normativa che regolamenterebbe le cessioni e le varie denunce.

I vecchi moduli sembrerebbero obsoleti, aspetta qualche giorno e poi ti regoli,

altrimenti rischi di doverla restituire alla tua amica.