Jump to content

cities

elpo

Recommended Posts

allora ho acquaistato 2 tartarughe

il venditore mi ha rilasciato una fattura con scontrino e un una serie di numeri e lettere che suppongo sia il cities

a detta del veterinario è un altra cosa devo chiamare la forestale e farmi rilasciare un documento ufficiale??

allora ho acquaistato 2 tartarughe

il venditore mi ha rilasciato una fattura con scontrino e un una serie di numeri e lettere che suppongo sia il cities

a detta del veterinario è un altra cosa devo chiamare la forestale e farmi rilasciare un documento ufficiale??

si dice Cites.

ti sposto in legislazione.

ops (tanto lo ritengo inutile lo stesso)

nn trovavo la sezione giusta

speriamo di avere risposte esaurienti

Che specie è, per le Horsfieldii, Pardalis e altre basta lo scontrino e il numero di registrazione CITES.

Per Hermanni, Marginata e Graeca ti devono dare un foglio giallo con delle foto.

horsfieldi

cmq è necessario anche lo scontrino da allegare???

quindi se io copio quel numero su un altro pezzo di carta vale lo stesso o deve essere l'originale??

raga a me hanno dato solo il cites giallo in originale ma senza foto per le mie thb,a mia sorella per la sua tg hanno mandato cites fotografico,ma fotocopiato!!come sta la storia??cmq la vet ha detto che il cip che hanno addosso corrisponde..quindi..

prova a chiamare va..

cmq eventualmente dico che me l'anno regalate e non ho lo scontrino va bene lo stesso??

Anche in regalo hanno sempre bisogno di un documento, che sia cessione, cites o scontrino con fattura per alcune specie tipo, pardalis, horsfiedi ecc.

no il documento ce lo è che non volevo allegare lo scontrino...se no in caso vede mia mamma quanto o speso mi uccide!!

no il documento ce lo è che non volevo allegare lo scontrino...se no in caso vede mia mamma quanto o speso mi uccide!!

ihihih!!:D come me..............

cmq io gli scontrini li ho allegati entrambi, uno su ciascun cites!! ma mia mamma non sa dove tengo i certificati!!:D puoi sempre mettere lo scontrino in un altro posto che poi ti ricordi!! come dice tartagnan fai una fotocopia in caso(io non c'ho pensato)!!

e ma sono in due posti diversi

heheh

inventero qualcosa magari scirvo il numero dello scontrino..