Jump to content

ma il cibo dove lo piglio???

alexxxm

Recommended Posts

Ciao a tutti, ieri sera ho pensato di fare 1salto in un supermercato x prendere 1po' d pesce x le mie bestiacce.

Cercavo pei pesciolini (tipo alici) senza olio, ma non ho trovato NULLA....mi sono dovuto accontentare dei gamberetti, scatolette di tonno al naturale (di cui so già ke le tarta ne vanno matte) e del salmone al naturale.........ma io cercavo dei veri e propri pesciolini interi!!!!dove posso trovarli???

alle tarta nn si danno i cibi in scatola!!!!i gamberetti vanno bene......cerca nel supermercato nel reparto surgelati dovrsti trovare i latterini!!oppure vai in pescheria e compralo fresco....poi puoi sempre surgelarlo

ah....non mi avevano detto nulla di particolare dei cibi in scatola....mi avevano detto solamente di guardare bene che fossero al naturale e basta!vabbè....grazie 1000, stasera andrò a fare 1altro salto!!!

Ciao ALEx, dove sei di milano, io ho trovato tutto al superpolo...sai cos'è? c'è ne uno in zona porta genova via conizugna...

Li li hanno e costano poco...

anche all'esselunga di ripamonti li trovi surgelati, e a volte anche freschi...(hanno un banco del pesce fresco bellissimo)

I latterini, neonata o comunque pesci molto piccoli freschi durano davvero poco e puzzano incredibilmente. Se al supermercato non trovi nel banco surgelati prova in negozi specifici di surgelati. Quelli li hanno di sicuro!

ciao warlock, sì sono in provincia di milano, ho capito la zona, ma non ho mai sentito parlare di quel posto, andrò a fare un salto sabato pomeriggio se è aperto, grazie 1000!!!

alex®, non ho capito se puzzano nel frigo una volta aperti, oppure se mi impuzzoliscono la vasca i vari residui di cibo....!

alle tarta nn si danno i cibi in scatola!!!!i gamberetti vanno bene......cerca nel supermercato nel reparto surgelati dovrsti trovare i latterini!!oppure vai in pescheria e compralo fresco....poi puoi sempre surgelarlo

quoto