chiarettina 10 Posted July 2, 2008 Share Posted July 2, 2008 Vorrei allestire la vasca della mia tarta cn delle piante da laghetto...tipo qll ke gallegiano...ke mi consigliate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viper_77 44 Posted July 2, 2008 Share Posted July 2, 2008 lemna minor e pstia stratoides Link to comment Share on other sites More sharing options...
freed 10 Posted July 2, 2008 Share Posted July 2, 2008 lemna minor e pstia stratoides + ninfee, giacinti (che fiorscono) e poi ci sono anche altre erbe, alghe... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kundalini 10 Posted July 2, 2008 Share Posted July 2, 2008 e ma o nn capisco dove si trovano queste piante....non le trovo ne al centro giardinaggio ne nei negozi di acquariologia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
freed 10 Posted July 2, 2008 Share Posted July 2, 2008 quelle acquatiche per laghetti ho fatto fatica anche io a trovarle. ne ho trovate un paio dal vivaista. le altre le ho comprate su inetrnet. nei negozi dove vendono acquari ne trovi di quelle più piccole, che costano anche un pò in più, sono piccole, ma si trovano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Figueroa 10 Posted July 2, 2008 Share Posted July 2, 2008 e ma o nn capisco dove si trovano queste piante....non le trovo ne al centro giardinaggio ne nei negozi di acquariologia... anche io... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mvm 10 Posted July 2, 2008 Share Posted July 2, 2008 io nei vivai dove vendono anche animali tipo botanic e simili li ho sempre trovati facilmente (pistia e giacinto d'acqua) la lenticchia d'acqua (lemna minor) l'ho presa su ebay... Il prezzi li ho visti da 3 euro a 4,90 il negozio più caro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
freed 10 Posted July 2, 2008 Share Posted July 2, 2008 io nei vivai dove vendono anche animali tipo botanic e simili li ho sempre trovati facilmente (pistia e giacinto d'acqua) la lenticchia d'acqua (lemna minor) l'ho presa su ebay... Il prezzi li ho visti da 3 euro a 4,90 il negozio più caro. stessi prezzi anche per me Link to comment Share on other sites More sharing options...
kundalini 10 Posted July 2, 2008 Share Posted July 2, 2008 mvm visto ke simao piuttosto vicini mi fai i nomi e gli indirizzi?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mvm 10 Posted July 3, 2008 Share Posted July 3, 2008 mvm visto ke simao piuttosto vicini mi fai i nomi e gli indirizzi?? Io li ho trovati da Viridea a Rho (fornitissimo), Giardineria di Busto Arsizio (idem), Botanic a Vertemate, al vivaio di Cermenate (non ricordo il nome ma è sulla provinciale Lomazzo-Cermenate, vicino alla grancasa), al centro acquari/animali a Gerenzano (sulla varesina, qui ho trovato i giacinti a 3euro) Link to comment Share on other sites More sharing options...
kundalini 10 Posted July 6, 2008 Share Posted July 6, 2008 quello di gerenzano l'ho presente! appena ho tempo vado a fgarci un giro... nel frattempo ho preso un 50 x 50 di lemna su e bay a 3.50... vadiamo se arriva,,, Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted July 6, 2008 Share Posted July 6, 2008 Guarda qui: Eta Beta Ninfee - Piante Acquatiche Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts