Jump to content

femmina agitata

Recommended Posts

La mia TSS femmina (di 7 anni) è da ieri sera che è molto agitata: sale e scende continuamente dalla zona emersa e tenta disperatamente la fuga....

Sarà forse segno che deve deporre?E in questo caso come devo comportarmi?Un po di tempo fa ho comprato della sabbia, perchè le avevo viste accoppiarsi (anche se nn so quanto sia durato perchè quanche min dopo che sono arrivata hanno smesso....)ma nn posso mettere una zona a parte nell'acquario....!!!Help me!!!!:confuseda:

si credo proprio che debba deporre!!ma le tieni in balcone o in casa?io per la mia ho risolto così..ho rovesciato un mucchio di sabbia in balcone così quando le faccio girare libere lei può andarci quando vuole e deporre..ora sta già deponendo per la seconda volta..o meglio odvrebbe.,è da stamattina che scava!:D t posto una foto della soluzione che ho adottato:clap:

ma è la prima volta che deve deporre?

http://img104.imageshack.us/img104/6471/dscn1630fb2.th.jpg

le tengo in casa....per questo nn so come fare!!Avevo pensato di prepare una vasca metà sabbia e metà acqua e di tenerla li qualche ora al giorno...però ho paura di stressarla troppo con continui spostamenti....però adesso si è tranquillizzata!!Vediamo domani cosa combina....

attenta xò perchè se si tranquillizza perchè non riesce a deporre poi le fa male!non puoi fare una cosa simile alla mia?oppure lasciala proprio nella vasca di sabbia e acqua..ma quanto è grande?perchè la mia è gigante..se ha delle dimensioni normali la puoi anche lasciare lì..basta che in proporzione abbia abbastanza spazio!