warlock 10 Posted July 2, 2008 Share Posted July 2, 2008 Ciao a tutti volevo mostrarvi queste fantastiche tarte viste in honduras, sono in mare, la chiamano semicattività, xche hanno si un recinto ma è in mare e vi assicuro che è grosso, e non si trovano in un parco giochi, ma in un centro per la salvaguardia delle tarte! Buona visione (p.s. è corto e un po mosso :D) [ame=http://www.youtube.com/watch?v=mXMSBmKXKJ0]YouTube - CARETTA CARETTA IN HONDURAS[/ame] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Razorback 10 Posted July 2, 2008 Share Posted July 2, 2008 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexR 10 Posted July 2, 2008 Share Posted July 2, 2008 Cioé tu sei andato in Onduras? Comunque belle le tarte. PS sei per caso un giocatore di D&D? Link to comment Share on other sites More sharing options...
warlock 10 Posted July 2, 2008 Author Share Posted July 2, 2008 Mi piacciono i caraibi in una maniera quasi ossessiva!!! Pensate che ho pure fatto il bagno con le caretta (non quelle) piu piccine in una nursery... Si certo sono stato in Honduras e sono stato anche in Venezuela, Belize, colombia e cuba! il top per ora per me è il venezuela (LOS ROUQES) Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartasilver 10 Posted July 2, 2008 Share Posted July 2, 2008 fantastiche anke se mi sembrano un pò strette Link to comment Share on other sites More sharing options...
warlock 10 Posted July 2, 2008 Author Share Posted July 2, 2008 Bhe, conta che quella specie di "recinto" che vedi è solo per non fare andare in giro d'appertutto i pellet, il loro spazio è molto molto molto piu grande :D :D e cmq sono qui xche non in condizioni cliniche ottime, appena si riprendono le liberano... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MICHELIN 10 Posted July 2, 2008 Share Posted July 2, 2008 Bellissime ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now