lallen 10 Posted July 2, 2008 Share Posted July 2, 2008 la mia tuga deve ancora deporre!!ha fatto 3 uova circa due settimane fa, poi uno in acqua qualche giorno fa e ora ricomincia a voler scavare..allora lei ha quasi 10 anni, e sta in un acquario in balcone dove la lascio libera ogni giorno xfare le passeggiatine; le uova le ha deposte in un mucchietto di sabbia che avevo rovesciato a terra per permetterle di andarci quando voleva.. ORA nel suddetto mucchietto ci sono le uova precedenti, che volevo provare a incubare in modo naturale. solo che sempre il suddetto mucchietto in queste settimane si è un po'smontato, forse non la ispira più..non so se provare a togliere le uova da li e metterle nello stesso punto ma in una vaschetta + piccola così posso spostare e muovere di nuovo la sabbia per farla deporre di nuovo...sennò lei scava sul pavimento e mi fa male vederla così.. cosa dite?potrei fare in tempo ancora a sposterle?ovviamente stando attentissima... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted July 2, 2008 Share Posted July 2, 2008 Fai una incubatrice artigianale e mettile li. Guarda nella mia firma. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulymilla 10 Posted July 2, 2008 Share Posted July 2, 2008 Quoto Link to comment Share on other sites More sharing options...
lallen 10 Posted July 2, 2008 Author Share Posted July 2, 2008 ...ma potrà essere che si ricorda dove le ha fatte l'altra volta e non si sente tranquilla?è da stamattina che scava..torna sempre nello stesso posto e poi se ne va... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts