Jump to content

ancora uova!!!

Recommended Posts

la mia tuga deve ancora deporre!!ha fatto 3 uova circa due settimane fa, poi uno in acqua qualche giorno fa e ora ricomincia a voler scavare..allora lei ha quasi 10 anni, e sta in un acquario in balcone dove la lascio libera ogni giorno xfare le passeggiatine; le uova le ha deposte in un mucchietto di sabbia che avevo rovesciato a terra per permetterle di andarci quando voleva..

ORA

nel suddetto mucchietto ci sono le uova precedenti, che volevo provare a incubare in modo naturale.

solo che sempre il suddetto mucchietto in queste settimane si è un po'smontato, forse non la ispira più..non so se provare a togliere le uova da li e metterle nello stesso punto ma in una vaschetta + piccola così posso spostare e muovere di nuovo la sabbia per farla deporre di nuovo...sennò lei scava sul pavimento e mi fa male vederla così..:weep:

cosa dite?potrei fare in tempo ancora a sposterle?ovviamente stando attentissima...

...ma potrà essere che si ricorda dove le ha fatte l'altra volta e non si sente tranquilla?è da stamattina che scava..torna sempre nello stesso posto e poi se ne va...