Jump to content

Creazione ponte galleggiante!!!consigli????

ciromarzio

Recommended Posts

Ciao ragazzi,ho in mente da un paio di giorni di creare un ponte galleggiante all'interno dell laghetto:talktohand:,visto che ho trovato tantissime canne di bamboo africano(quelle belle doppie)avevvo pensato di costruirlo con queste.Ma secondo voi,il bamboo riuscira a reggere le mie tarte(diverse abbastanza pesanti)senza che affondi:question:????????????accetto tutti i vostri suggerimenti e consigli.grazie

oggi finalmente ho iniziato a costruire,ho fatto una piccola prova e sembra che regge.Poi a lavoro terminato vi farò sapere se fun ziona bene o no postandovi le foto.Ciao

Ciao a tutti,finalmente ho finito la mia creazione,anche se piu che un ponte galleggiante mi sembra una zattera:rotfl:.Comunque a me piace,e poi preferisco che le cose me le costruisco da me senza cercare cose gia belle e fatte.Domani appena ho tempo ve lo faccio vedere.

Ciao ragazzi,finalmente tra i mille impegni e il lavoro ho trovato un attimo di tempo per farvi vedere questo benedetto ponte galleggiante(zattera),e chiedervi cosa ne pensate e che modifiche secondo voi potrei apportare.

http://83.224.70.4/www.tartaportal.itt/picture.php?albumid=454&pictureid=2389

adesso ve ne posto un altra che forse si vede meglio......

http://img57.imageshack.us/img57/7676/user6957pic239012156450oq8.jpg

.................dato che queste foto le ho fatte 5 minuti fa e di notte non è che si veda un gran che,ditemi cosa ne pensate e se forse è meglio che le faccia di giorno???

Edited by Teoz980

io non vedo le foto...uffa...cmq l'idea mi piaceva, anche se mi domando se le tarte riscano a salirci...mi immagino una zattera, non ha "rampe"...però ripeto, non vedo le foto, quindi non so com'è il lavoro fatto!