Jump to content

Creazione ponte galleggiante!!!consigli????


ciromarzio

Recommended Posts

Ciao ragazzi,ho in mente da un paio di giorni di creare un ponte galleggiante all'interno dell laghetto:talktohand:,visto che ho trovato tantissime canne di bamboo africano(quelle belle doppie)avevvo pensato di costruirlo con queste.Ma secondo voi,il bamboo riuscira a reggere le mie tarte(diverse abbastanza pesanti)senza che affondi:question:????????????accetto tutti i vostri suggerimenti e consigli.grazie
Link to comment
Share on other sites


oggi finalmente ho iniziato a costruire,ho fatto una piccola prova e sembra che regge.Poi a lavoro terminato vi farò sapere se fun ziona bene o no postandovi le foto.Ciao
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,finalmente ho finito la mia creazione,anche se piu che un ponte galleggiante mi sembra una zattera:rotfl:.Comunque a me piace,e poi preferisco che le cose me le costruisco da me senza cercare cose gia belle e fatte.Domani appena ho tempo ve lo faccio vedere.
Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi,finalmente tra i mille impegni e il lavoro ho trovato un attimo di tempo per farvi vedere questo benedetto ponte galleggiante(zattera),e chiedervi cosa ne pensate e che modifiche secondo voi potrei apportare.

http://83.224.70.4/www.tartaportal.itt/picture.php?albumid=454&pictureid=2389

Link to comment
Share on other sites

adesso ve ne posto un altra che forse si vede meglio......

http://img57.imageshack.us/img57/7676/user6957pic239012156450oq8.jpg

.................dato che queste foto le ho fatte 5 minuti fa e di notte non è che si veda un gran che,ditemi cosa ne pensate e se forse è meglio che le faccia di giorno???

Edited by Teoz980
Link to comment
Share on other sites

io non vedo le foto...uffa...cmq l'idea mi piaceva, anche se mi domando se le tarte riscano a salirci...mi immagino una zattera, non ha "rampe"...però ripeto, non vedo le foto, quindi non so com'è il lavoro fatto!
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.