Jump to content

volete ridere??... O piangere, fate voi

tresjolie

Recommended Posts

Allora, oggi pomeriggio mi chiama una mia amica e mi dice che mi sta portando una tarta da terra.

Io aspetto con ansia, con mille domande in testa, tipo dove l'ha presa?? che tarta sarà? Wow, speriamo sia femmina, così Ugo finalmente potrà avere un amore vero!!!!

Poi arriva e mi dice, "me l'ha data la veterinaria, l'ha trovata per la strada".... e già lì mi smonto, poi mi dice "era affamatissima, le ha dato l'insalata e la carne trita" Allora prendo la scatola, la apro e cosa vedo???? Un bellissimo tarto maschio (credo) di Elegans acquatico!!!!!!!! Dico credo perchè era completamente disidratato e molto spaventato. Domani lo guardo meglio, adesso è arrivato il diluvio universale e l'ho messo nel laghetto.

Oltretutto, quando l'ho messo nel laghetto, le ragazze che me l'hanno portato continuavano a dirmi "ma sei sicura che non sia da terra??? La veterinaria era sicurissima. Attenta, magari annega"

E io mi chiedo, se ne era così sicura, perchè mai le ha dato la carne trita?????????

• Replies 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

santi numi!!!!! :shut-mouth:

non mi esprimo..... ma dico che per fortuna c'eri tu :hug:

domani voglio foto :D così se è maschio le tue femmine avranno un partner della loro specie senza cercare il terrestre :D

Domani le faccio, comunque il maschio le mie tarte ce l'hanno già, Edward, ma preferiscono Ugo. Vediamo se questo saprà farsi valere. A proposito, sarà pericoloso lasciarli insieme nel laghetto?? Edward è la metà di questo nuovo.

puo essere che il nuovo puo dare noia al tuo cercando di prevalere sul territorio.

io per puro caso cerco un maschio TSE per la mia mamma T,se non dovessero andare d accordo mi sacrifico a prenderlo:D

Grande preparazione.

Ma se vede un'Apalone o una Mata Mata cosa dice che sia?

In un laghetto è difficile che litighino.

Ma come si fa a scambiare una tarta di terra con una acquatica? è come scambiare un motore di una Suzuki GSX-R a 4 cilindri in linea a 4 tempi con quello di un Ciao monocilindrico 2 tempi...scusa l'analogia ma sono un patito di motori ed è tutto il giorno che non parlo d'altro

Per lo meno al mondo esistono persone come tresjoile che sono mitiche!!!!

Edited by FuffoloSen

Io renderei pubblico il nome e l'indirizzo della veterinaria

in modo che i tartamanti le girino al largo ;)

Ma come si fa a scambiare una tarta di terra con una acquatica? è come scambiare un motore di una Suzuki GSX-R a 4 cilindri in linea a 4 tempi con quello di un Ciao monocilindrico 2 tempi...scusa l'analogia ma sono un patito di motori ed è tutto il giorno che non parlo d'altro

Per lo meno al mondo esistono persone come tresjoile che sono mitiche!!!!

Purtroppo capita molto più spesso di quanto non si pensi.

C'è da dire che le acquatiche se la cavano abbastanza bene.

Le terrestri di solito annegano.

Ecco il nuovo tarto, anche se adesso non sono più sicurissima che sia maschio, perchè non ha le unghie lunghe come quelle di Edward, voi cosa dite??

5.jpg

By tresjolie

6.jpg

By tresjolie

7.jpg

By tresjolie

8.jpg

By tresjolie

Faccio un pò fatica a fotografarlo perchè è ancora molto spaventato e soffia tantissimo.

è di terra!

scherzo naturalmente! per il sesso aspetta gli esperti, io dalle foto non capisco... :cute:

Non riesco a vederla bene neanch'io, si ritrae tutta appena la tocco. Dopo ci riprovo e vedo se riesco a fotografare le unghie, che comunque sono molto più corte di quelle di Edward ma un pò più lunghe di quelle di Tartelegans. Boh!

Ma come di terra!!! è ovvio che è d'acqua...:rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl:

dai menomale che c'era tresjolie! (mais... c'est francaise! mon cheri!)

Allora, ho appena finito di litigare con quella BESTIA, L'ho inseguito nel laghetto e dopo un bel pò sono riuscita a prenderlo. Allora le foto le ho fatte, ma tutte quelle con le zampe fuori mi sono venute mosse!!!!:pissed-off:

Penso sia maschio, però è al contrario, cioè ha le unghie lunghissime dietro, a differenza di Edward che le ha lunghissime davanti. Poi il carapace è diversissimo da Tartelegans, quindi adesso non sono neanche più sicuara che sia anche lui un'elegans. Guardate:

9.jpg

By tresjolie

10.jpg

By tresjolie

11.jpg

By tresjolie

12.jpg

By tresjolie

L'ultima è molto mossa, ma un pò si vedono le unghie, che dite adesso???

a me sembra una TSE pura....è molto probabile che sia un trans (come dice bibbi)......:D.......scherzi a parte...mi sembra una femmina....le unghie non sono eccessivamente lunghe e la coda non riesco a vederla bene ma sembra corta......:) ;)