Jump to content

Domande

chicco96

Recommended Posts

Due domande sulla mia tartarughina:turtle:;io la ho misurata da quando me la hanno regalata :present:ogni mese.Quando la ho comprata a maggio aveva 6 mesi e misurava solo 3 cm in larghezza(il carapace si misura solo la parte superiore vero?)e 2,9cm in lunghezza,non credo sia normale vero, se non lo è sò perchè,perchè quel venditore la nutriva solo con gamberetti secchi e non vi dico in che condizioni la le teneva :teeth:.Poi a giugno misurava 3,4cm in larghezza e 3cm in lunghezza, a luglio 3,7 in larghezza e 3,3-4cm in lunghezza secondo voi stà crescendo bene?

Passiamo alla seconda domanda il 23 di questo nuovo mese riceverò un'altra tarta la prenderò nello stesso posto sperando che siano fratelli e della stessa razza :lashes: ma date le differenze di grandezza non e che quella più grande possa uccidere l'altra:messed: ???????

non penso perchè la differenza è minima...se la tua è 4 cm e quella nuova 3 non credo che ci possano essere alcuni pericoli...il discorso cambiava se la tua tarta era sui 7-8 cm....penso quindi che non ci siano problemi!!! ;)

non penso perchè la differenza è minima...se la tua è 4 cm e quella nuova 3 non credo che ci possano essere alcuni pericoli...il discorso cambiava se la tua tarta era sui 7-8 cm....penso quindi che non ci siano problemi!!! ;)

di solito si calcola 1 cm al mese x la crescita,xò può andare poichè le tarte hanno crescite differenti! ;)

quoto