Jump to content

un aiutino....

funky

Recommended Posts

ciao a tutti mi sono appena iscritto sul forum... siccome tra qualche giorno mi arriveranno due tartarughine volevo saxe se possono camminare anche sulle superfici lisce o si rovinano le zampette....

rispondeteeeeeeeee.....

Arwen ormai rispondi di qua e parliamo qui... cmq volevo sapere se qualche volta le posso lasciare libere un oretta in terrazzo senza terra oppure meglio evitare... tanto dove le terrò avranno terra e tutto il resto

ciao secondo me è meglio la terra di campo...quella che vendono confezionata nei vivai di solito è trattata chimicamente!

scusate ma nn so muovermi bene sul forum ancora ma xkè riesco a visualizzare solo i primi tre post???

Vai a prenderla in campagna, lontana dal traffico e da dove pascolano cani etc..l'occasione per una gitarella e per prendere anche erbe di campo come cibo per la tua tarta!

capito.... quante volte al giorno mangiano le tarta???e per favore spiegatemi come faccio a visualizzare le risp che mi fa vedere solo le prime... Grazie Edited by funky

capito.... quante volte al giorno mangiano le tarta???e per favore spiegatemi come faccio a visualizzare le risp che mi fa vedere solo le prime... Grazie

è sufficente una volta al giorno, una razione abbondante ma non troppo così si regolano loro quanto e quando mangiarne

per quanto riguarda le risposte, non ho capito che problema c'è, cmq forse dovresti solo aspettare che carichi le pagine, poi avrai notato che su ci sono i numeretti che segnalano il numero di pagine della discussione, cliccandoli entri nella nuova pagina

Eccomi, sempre pronta e disponibile! eheh

allora io alle mie do da mangiare 1 sola volta al giorno, cioè la mattina prima di andare a lavoro!

Per visualizzare le tue risposte in alto a questa pagina c'è

MIEI THREADS/RISPOSTA: miei threads serve per vedere le discussioni aperte da te, e risposta, quelle discussioni(fatte dal resto degli utenti) alle quale hai risposto.

Cmq vedi che c'è lo scorrimento pagina 123....in alto a dx nei post.

ciaoooooo

finalmente è arrivata la mia tartarughina... una testudo horsfieldi.... bellissima... si deve ancora ambientare ma sono sicuro che si troverà benissimo.... è una bella femminuccia....