Jump to content

non mangia, consigli?

Guest gwendy

Recommended Posts

Guest gwendy

ragazzi non so più che fare,

non mangia più la mia tartaruga piccola..

è anche in cura dal vet (iniezioni di antibiotico) ma comunque non è debole nè mezza morta..

solo che è da sabato che non mangia, non so più che darle!

consigli?

Guest gwendy
di solito le do pesce fresco (oggi gamberetti e niente), provo anche con verdure varie (con risultati pari a zero) e qualche volta carne (ieri per esempio, ma non l'ha neanche guardata!)...

La mia quando era sotto antibiotico non ne ha voluto sapere x 3 giorni di mangiare...ma dopo il 3 giorno momenti mi stacca un dito!!!

da quanto tempo è che non mangia nulla?

Gli antibiotici spesso provocano inappetenza.

Lasciala tranquilla, dato che sarà spaventata dalle iniezioni.

Mettile qualche pellet, ma non insistere troppo e non lasciare il cibo nella vasca, che imputridisce.

Per un paio di settimane non succede nulla.

Guest gwendy

almeno da sabato.

non ha mai mangiato tanto, in realtà, ma il vet ieri mi ha detto che se non mangia neanche domani la dovrà nutrire con la sonda, e preferirei evitarlo!!!

poi vedo l'altra che prova a mordere anche il vetro dell'acquario e mi fa una rabbia eheh ;)

cmq non ti preoccupare di solito gli antibiotici dopo 3 giorni "scompaiono" nel senso che x 3 giorni è normale che non mangi...prova stasera...

Quando ti vede è spaventata?

Scappa e si muove?

Caso mai prova a vedere che non sia costipata e falle il bagnetto tiepido giocandoci un po', ma solo ed esclusivamente se non è già stressata.

Guest gwendy

si, scappa e si muove, da sempre..

fino a ieri mattina era sempre nascosta, poi almeno ha cominciato ad uscire e rimane fuori anche quando mi avvicino.

i bisognini li ha fatti sabato, poi non avendo più mangiato credo abbia poco da espellere eheh