Jump to content

guscio nn duro come dovrebbe

Erik Morkai

Recommended Posts

oggi, mentre mi approntavo a cambiare l'acqua, ho preso le tarte in mano per spostarle in un'altra tinozza nell'attesa. in quell'istante mi sono accorto, che se pur duro, il guscio presenta alcuni segno di elasticità, ovvero, i bordi toccandoli tendono a piegarsi, cosi come il terminale posteriore del guscio e del piastrone. credo sia una mancanza di calcio, ma oltre al pesce e ai pellets come integratori, non so che altro dargli..dovrei pensare ad una cura di calcio?!..qualche consiglio in merito?

bhè..sono due pseudemis e una tss. la piccola sembra star bene con il guscio, mentre le altre due che hanno circa 1 anno (circa 7cm la lunghezza del guscio).

Prova a mettere un osso di seppia e vedi se migliorano dandogli qualche morso...ovviamente i risultati non sono immediati però il calcio lo prendono di sicuro

bhè..sono due pseudemis e una tss. la piccola sembra star bene con il guscio, mentre le altre due che hanno circa 1 anno (circa 7cm la lunghezza del guscio).

dai tanto sole e osso di seppia integra il tutto con pellets e lumache con il guscio

dai tanto sole e osso di seppia integra il tutto con pellets e lumache con il guscio

gia han tutto di questo, l'unica cosa posso provare con l'ossi di seppia.