Morpheus 10 Posted June 30, 2008 Share Posted June 30, 2008 Ciao ragazzi, la mia tss baby in quest'ultimo periodo è un pò aggressiva , sopratutto con la pseudogeographica (baby), appena scende in acqua inizia a morderle le zampe... ho un acquario 60x40 dove vivono le mia quattro tarta baby, pensate che sia un problema di spazio oppure è un atteggiamento normale? Cmq un acquario di 100x60 è in fase di realizzazione... Vi ringrazio in anticipo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
elpo 10 Posted June 30, 2008 Share Posted June 30, 2008 dai a mangiare a sufficenza e mangiano tutte??? lo spazio puo essere una causa nel mio caso la tss fa un bo il bos anche se le altre sono notevolmente piu grandi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morpheus 10 Posted June 30, 2008 Author Share Posted June 30, 2008 le do da mangiare tutte le mattine e mangiano tutte ... mangia sopratutto la tss aggressiva.... prima le davo più da mangiare e in effetti non era aggressiva... pensi che a questo punto devo nutrirle di più? Grazie per avermi risp. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts