Jump to content

Il codice pminotti..

tartaRUGA.noLIFTING

Recommended Posts

Che pminotti mi perdoni ma ho fregato la lista delle sue tarte per fare la domanda..senza non sapevo formulare.. :fingers-crossed:

Tartarughe in Possesso: 1.2.0 Trachemys Scripta Scripta 1.1.0 Graptemys Kohnii 2.0.3 Ocadia Sinensis 1.0.0 Trachemys Scripta Ibrido 1.1.1 Sternotherus Carinatus Carinatus 2.0.3 Emys Orbicularis 1.1.0 Apalone Spinifera Spinifera. 0.2.0 Pelusius Castaneus 0.0.2 Pelomedusa Subrufa Subrufa 0.1.0 Macrochelodina Rugosa

Cosa significano quei numeri prima della specie delle tartarughe???Ho fatto sforzi di fantasia ma davvero non mi viene nulla in mente.. :snowman::cat::terror::pirate:

• Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

sono il numero di ogni esemplare maschio e femmina che ha.

es:1.2.3trachemys.il primo numero sono i maschi,il secondo le femmine,il terzo quelli dove non si vede ancora il sesso

1 maschio

2femmina

3 non sessate

:shout::shout::shout::shout::shout::shout:BBBHHHHHOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non sarebbe meglio chiederlo a lui?:smile-big::smile-big:Credo che dovrebbe essere il numero delle tarte in possesso........però solo lui ptra risponderci.

sono il numero di ogni esemplare maschio e femmina che ha.

es:1.2.3trachemys.il primo numero sono i maschi,il secondo le femmine,il terzo quelli dove non si vede ancora il sesso

1 maschio

2femmina

3 non sessate

Questo significherebbe che minotti ha 23 tartarugheeeeeeeeeeeeee???? :neutral::dazed:

Io invece avrei 1.0.1Trachemys scripta scripta?????????perché ho una tarta che ancora non ho capit bene se m o f.Posso postare una foto anche se il post non l'ho aperto io tartaRUGA????????????????

Io invece avrei 1.0.1Trachemys scripta scripta?????????perché ho una tarta che ancora non ho capit bene se m o f.Posso postare una foto anche se il post non l'ho aperto io tartaRUGA????????????????

Fai pure amico mio.. :smile-big:

Questo significherebbe che minotti ha 23 tartarugheeeeeeeeeeeeee???? :neutral::dazed:

yes.

c è di peggio.

Andrea e Riccarod sono molto piu avanti di numero.

poi seguo io con solo 20,me ne vergogno di essere cosi misero:struggle:

yes.

c è di peggio.

Andrea e Riccarod sono molto piu avanti di numero.

poi seguo io con solo 20,me ne vergogno di essere cosi misero:struggle:

E io che ne ho solo una che dovrei fare allora???

Non dovrei proprio più postare qui sopra.. :beat-up::quiet:

ciro sarò veramente rincoglionito ma le foto che posti non riesco a vissualizzarle.

dove le salvi prima di postarle qua?