Jump to content

Bigattini!!!!!!!vanno bene?????????????

ciromarzio

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi,secondo voi i bigattini per pescare(vermi gialli\bianchi)possono andare bene per l'alimentazione delle nostre tarte?:talktohand::talktohand:?????????????

Perche non vanno bene????????io conosco una persna che ha una tarta da 6 anni,e visto che qui da me andare a pescare e come bere l'acqua,mi ha detto che quando gli avanzano dopo una battuta di pesca,gli da sempre quelli che gli sono rimasti.Io per conferma vi ho chiesto se vanno bene,pero adesso mi sento un po confuso,cosa fare??????li do anche io alle mie tar o no??????????????????

i bigattini possono mangiarsi la tarta dall interno.

se la tarta è grnade li ingoia interi e vivi e poi dentro inizia a mangiarla,se piccola potrebbe spezzarli e non succedere nulla.

io lo sconsiglio,poi vedi tu

le mosche di cattura no,perche non sai dove sono state.

se hai i bigattini e li fai svillupare tu hanno avuto tutto il tempo di smaltire qualsiasi cosa abbiano mangiato

lo so perche li uso anch io per alimentazione dei sauri.

oltre le 20 tarte ho 2 pogone e 3 camaleonti,qualcosa deov dargli:D

al dire il vero mia madre mi voleva già buttar fuori l anno scorso.li tenevo tutti in camera.

ora è tutto fuori sotto il porticato che aspettano di andare in laghetto

al dire il vero mia madre mi voleva già buttar fuori l anno scorso.li tenevo tutti in camera.

ora è tutto fuori sotto il porticato che aspettano di andare in laghetto

Da matti.. :male-fighter2::clap:

Io oggi ho preso una nuova casa e avrò una camera di 10mq..potrei diventare pericoloso.. :sinister: