ciromarzio 10 Posted June 28, 2008 Share Posted June 28, 2008 Ciao a tutti ragazzi,secondo voi i bigattini per pescare(vermi gialli\bianchi)possono andare bene per l'alimentazione delle nostre tarte?:talktohand:????????????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted June 28, 2008 Share Posted June 28, 2008 no i bigattini mai. se vuoi puoi aspettare che diventano mosche,non prima Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciromarzio 10 Posted June 28, 2008 Author Share Posted June 28, 2008 Perche non vanno bene????????io conosco una persna che ha una tarta da 6 anni,e visto che qui da me andare a pescare e come bere l'acqua,mi ha detto che quando gli avanzano dopo una battuta di pesca,gli da sempre quelli che gli sono rimasti.Io per conferma vi ho chiesto se vanno bene,pero adesso mi sento un po confuso,cosa fare??????li do anche io alle mie tar o no?????????????????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted June 28, 2008 Share Posted June 28, 2008 i bigattini possono mangiarsi la tarta dall interno. se la tarta è grnade li ingoia interi e vivi e poi dentro inizia a mangiarla,se piccola potrebbe spezzarli e non succedere nulla. io lo sconsiglio,poi vedi tu Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciromarzio 10 Posted June 28, 2008 Author Share Posted June 28, 2008 Vabbene ho capito,credo anch'io che è meglio non darglieli(sentito le conseguenze).Grazie hayez Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartaRUGA.noLIFTING 10 Posted June 28, 2008 Share Posted June 28, 2008 no i bigattini mai. se vuoi puoi aspettare che diventano mosche,non prima Sapevo che neppure le mosche andavano bene.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted June 28, 2008 Share Posted June 28, 2008 le mosche di cattura no,perche non sai dove sono state. se hai i bigattini e li fai svillupare tu hanno avuto tutto il tempo di smaltire qualsiasi cosa abbiano mangiato Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartaRUGA.noLIFTING 10 Posted June 28, 2008 Share Posted June 28, 2008 le mosche di cattura no,perche non sai dove sono state. se hai i bigattini e li fai svillupare tu hanno avuto tutto il tempo di smaltire qualsiasi cosa abbiano mangiato Impossibile prenderti in fallo.. Maledetto saccente.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted June 28, 2008 Share Posted June 28, 2008 lo so perche li uso anch io per alimentazione dei sauri. oltre le 20 tarte ho 2 pogone e 3 camaleonti,qualcosa deov dargli:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartaRUGA.noLIFTING 10 Posted June 28, 2008 Share Posted June 28, 2008 lo so perche li uso anch io per alimentazione dei sauri. oltre le 20 tarte ho 2 pogone e 3 camaleonti,qualcosa deov dargli:D Ti rendi conto che fra un po i rettili ti sbattono fuori di casa???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted June 28, 2008 Share Posted June 28, 2008 al dire il vero mia madre mi voleva già buttar fuori l anno scorso.li tenevo tutti in camera. ora è tutto fuori sotto il porticato che aspettano di andare in laghetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartaRUGA.noLIFTING 10 Posted June 29, 2008 Share Posted June 29, 2008 al dire il vero mia madre mi voleva già buttar fuori l anno scorso.li tenevo tutti in camera. ora è tutto fuori sotto il porticato che aspettano di andare in laghetto Da matti.. Io oggi ho preso una nuova casa e avrò una camera di 10mq..potrei diventare pericoloso.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts