FuffoloSen 10 Posted June 28, 2008 Share Posted June 28, 2008 Help! Le mie tartarughe vogliono scappare dalla loro vasca!!!!!!!! Come mai? Eppure non sono trattate male...hanno il punto dove prendere il sole e ripararsi...piantine (finte), temperatura ad OK ed un punto ove immeggersi....perchè vogliono scappare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
elpo 10 Posted June 28, 2008 Share Posted June 28, 2008 x curiosità.... eventualmente se salgono verso l'alto metti una rete... Link to comment Share on other sites More sharing options...
FuffoloSen 10 Posted June 28, 2008 Author Share Posted June 28, 2008 Ma lo fanno solo quando gli cambio l'acqua...ogni due settimane le sposto in un grande catino per un mezz'ora...nle frattempo gli pulisco la vasca e tutto...sarà che vogliono esplorare il giardino visto che tengo la vasca su un piano rialzato rispetto al giardino stesso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
RAFFY90 10 Posted June 28, 2008 Share Posted June 28, 2008 Help! Le mie tartarughe vogliono scappare dalla loro vasca!!!!!!!! Come mai? Eppure non sono trattate male...hanno il punto dove prendere il sole e ripararsi...piantine (finte), temperatura ad OK ed un punto ove immeggersi....perchè vogliono scappare? idem come mai tendono sempre ad andare verso l'alto (cioè fuori dalla vaschetta) Link to comment Share on other sites More sharing options...
clalla85 10 Posted June 28, 2008 Share Posted June 28, 2008 Tutte le tarta tentano la fuga!!!!!Le mie hanno persino l'orario fisso: nel pomeriggio dopo pranzo studio vicino a loro....e loro sono impegnate nella ricerca della via di fuga a tutti costi!!!!una volta una è persino riuscita a far sbucare la testolina fuori dalla vasca!!!!Come sono carine:in-love::in-love: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted June 29, 2008 Share Posted June 29, 2008 E' un istinto proprio di tutti gli esseri viventi in gabbia. Perchè vi stupite? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turro 10 Posted June 29, 2008 Share Posted June 29, 2008 Si anche la mia lo fa ogni tanto... è normale... :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexR 10 Posted June 29, 2008 Share Posted June 29, 2008 Le mia per la maggior parte del tempo basta nuotare contro il vetro in attesa che dia loro da mangiare. Ogni tanto però fanno piani di fuga geniali..... a volte si aiutano a vicenda: una delle due si mette sotto e l'altra ci sale sopra per avere qualche centimetro in più! Sono mitiche Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max_1090 10 Posted June 29, 2008 Share Posted June 29, 2008 la mia quando vuole scappare è perchè ha fame, quindi appena gli do da mangiare si calma.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulymilla 10 Posted June 29, 2008 Share Posted June 29, 2008 E' normale, il loro istinto le porta a fare ciò... anche la mia tenta di uscire a volte. Potrebbe essere anche curiosità... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marika1911 10 Posted June 29, 2008 Share Posted June 29, 2008 non vi stupite...le mie hanno usato il filtro come scala per la fuga...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts