DAGO 10 Posted June 28, 2008 Share Posted June 28, 2008 oltre a biby qualcuno ha già avuto nascite? Link to comment Share on other sites More sharing options...
luxino 10 Posted June 28, 2008 Share Posted June 28, 2008 no dovresti aspettare almeno a metà luglio perchè le tarta non depongono mai prima della metà di maggio (intendo le nostre testudo mediterranee) Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted June 28, 2008 Share Posted June 28, 2008 no dovresti aspettare almeno a metà luglio perchè le tarta non depongono mai prima della metà di maggio (intendo le nostre testudo mediterranee) da noi le deposizioni sono iniziate ad aprile. Dago,stanno nascendo le marginatine di Carmen... Link to comment Share on other sites More sharing options...
DAGO 10 Posted June 28, 2008 Author Share Posted June 28, 2008 da noi le deposizioni sono iniziate ad aprile. Dago,stanno nascendo le marginatine di Carmen... olèèèèèèèèèèèèèèèè forse anche le mie sono vicine, la speratura mi da un embrione che che mi da uovo pieno Link to comment Share on other sites More sharing options...
DAGO 10 Posted June 28, 2008 Author Share Posted June 28, 2008 no dovresti aspettare almeno a metà luglio perchè le tarta non depongono mai prima della metà di maggio (intendo le nostre testudo mediterranee) l'italia è composta da tante regioni, tra cui la sardegna, e li depongono molto prima Link to comment Share on other sites More sharing options...
ste 10 Posted June 29, 2008 Share Posted June 29, 2008 Io prevedo per fine luglio... ma non saprei,in incubatrice bastano 60gg? Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted June 29, 2008 Share Posted June 29, 2008 Io prevedo per fine luglio... ma non saprei,in incubatrice bastano 60gg? più o meno.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ste 10 Posted June 29, 2008 Share Posted June 29, 2008 io le ho incubate il 25 maggio le prime,ed ho 32° costanti.Il massimo del tempo che può passare quant'è? Link to comment Share on other sites More sharing options...
luxino 10 Posted June 29, 2008 Share Posted June 29, 2008 uu non sapevo deponessero così presto in sardegna..sorry... e fino a quando depongono? cioè smettono di fare uova prima o fanno qualche covata in più?..io ho di solito due o tre deposizioni, l'ultima a inizio luglio ma non sempre Link to comment Share on other sites More sharing options...
magbi 10 Posted June 29, 2008 Share Posted June 29, 2008 Loro arrivanno tranquillamente a 4.....ma se concideriamo che iniziano subito....mica c'e da meravigliarsi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
DAGO 10 Posted June 29, 2008 Author Share Posted June 29, 2008 qualcuno anche 5, ma è più raro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ramon 10 Posted June 30, 2008 Share Posted June 30, 2008 in piemonte arrivano al massimo a due, se proprio ti va bene... Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted June 30, 2008 Share Posted June 30, 2008 qualcuno anche 5, ma è più raro molto raro... che io sappia qui 3 deposizioni,raramente 4....:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teoz980 10 Posted June 30, 2008 Share Posted June 30, 2008 pensavo ci fossero le nascite di maggio..... biby... dove seiiiiiii?!?!?!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted June 30, 2008 Share Posted June 30, 2008 pensavo ci fossero le nascite di maggio..... biby... dove seiiiiiii?!?!?!? eccomi.... se l'ovetto deposto il 3 marzo fosse stato fecondo,avrei avuto una nascita a maggio......peccato.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DAGO 10 Posted June 30, 2008 Author Share Posted June 30, 2008 osvaldina mi ha sparato la 3 deposixione, senza quasi preavviso Link to comment Share on other sites More sharing options...
nico62 10 Posted July 1, 2008 Share Posted July 1, 2008 Allora mi prenoto per l'adozione di DUE baby margi... Capito Angelo, mi sono prenotato, quindi niente scherzi.. Ad un Corregionale non si piò dire di no... Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
DAGO 10 Posted July 1, 2008 Author Share Posted July 1, 2008 Allora mi prenoto per l'adozione di DUE baby margi... Capito Angelo, mi sono prenotato, quindi niente scherzi.. Ad un Corregionale non si piò dire di no... Ciao più in la senza problemi, è una promessa, in REGALO ma adesso non posso Link to comment Share on other sites More sharing options...
angeloerossy 10 Posted July 6, 2008 Share Posted July 6, 2008 A me oggi una th sta rompendo il guscio cosa devo fare ? Devo togliere dall incubatrice????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted July 6, 2008 Share Posted July 6, 2008 A me oggi una th sta rompendo il guscio cosa devo fare ? Devo togliere dall incubatrice????? ediflip varie incubatrice di schiusa guarda qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
angeloerossy 10 Posted July 6, 2008 Share Posted July 6, 2008 Si infatti mi sono ricordato di aver visto quel sito e ho gia proveduto a metterla in una incubatrice a bagno maria che nn usavo e ho inpostato a temperatura a 28 a30 grazie per il consiglio vi terro informati Link to comment Share on other sites More sharing options...
angeloerossy 10 Posted July 6, 2008 Share Posted July 6, 2008 E possibile che la prima ha iniziato oggi con 9 giorni di anticipo , infatti dovevano schiudersi il 15 chiedo a voi che siete piu esperti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted July 6, 2008 Share Posted July 6, 2008 E possibile che la prima ha iniziato oggi con 9 giorni di anticipo , infatti dovevano schiudersi il 15 chiedo a voi che siete piu esperti. quanti giorni di incubazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
angeloerossy 10 Posted July 6, 2008 Share Posted July 6, 2008 Sono stati 51 giorni e ora sono andato a vedere ed e uscita dall uovo gia cammina e sembra in ottime condizioni ,ora come devo tratarla ?posso metterla fuori in giardino? speriamo che a breve schiudano anche le altre appena posso cerchero di farle una foto cosi ve la faro vedere ciao ...A presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Figueroa 10 Posted July 6, 2008 Share Posted July 6, 2008 ci vuole subito una foto della piccolina!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts