Jump to content

acquisto presso negozio

samba

Recommended Posts

Buongiorno, ho questo dubbio:

mi è capitato ieri di chiedere informazioni presso un negozio in merito

all'acquisto di una horsfieldi. Per quanto riguarda il certificato, così lo hanno chiamato , mi è stato riferito: Il negoziante ha acquistato un tot di tartarughe , ha relativa fattura e al cliente acquirente rilascerà scontrino e un certificato in duplice copia, uno negoziante ed uno cliente dove ci saranno i dati del negozio del cliente e della tarta. Il cliente non deve fare più nulla. E così chE funziona? GRAZIE!

mi spiace non poterti rispondere...

e che da me non abbiamo bisogno di cites o roba varia

vediamo se arriva qualcuno che ti possa aiutare

Grazie Marilena!

Anche se mi sono documentata leggendo altre discussioni, vorrei una ulteriore conferma da Voi. Grazie Ciao

Buongiorno, ho questo dubbio:

mi è capitato ieri di chiedere informazioni presso un negozio in merito

all'acquisto di una horsfieldi. Per quanto riguarda il certificato, così lo hanno chiamato , mi è stato riferito: Il negoziante ha acquistato un tot di tartarughe , ha relativa fattura e al cliente acquirente rilascerà scontrino e un certificato in duplice copia, uno negoziante ed uno cliente dove ci saranno i dati del negozio del cliente e della tarta. Il cliente non deve fare più nulla. E così chE funziona? GRAZIE!

Penso di si, ma non sono sicuro al 100%. Da come ho capito i CITIES non si basano su un certificato standard. Cambiano di colore e di forma, basta che riportano dei dati essenziali. Per esempio io acquistai 2 horsfieldi e mi hanno rilasciato 2 certificati simili a quelli che dici tu.

Se poi vuoi vederci chiaro contatta il Corpo Forestale dello Stato e scopri realmente se sei in regola o no...

Buongiorno, grazie ragazzi, lo farò, dovrò chiedere anche se per i primi 5 anni deco pagare la tassa di 15 euro?