birricoddo 10 Posted June 26, 2008 Share Posted June 26, 2008 Ciao a tutti, stavo cercando un posto dove vedere di persona e comprare tartarughe terrestri a roma. Ho visto il sito di Natura Viva ma mi sconsigliate di comprare da loro e poi sono dubbioso per la spediizone. Grazie anticipato Link to comment Share on other sites More sharing options...
magbi 10 Posted June 26, 2008 Share Posted June 26, 2008 TUTTI gli allevatori son contrari alle spedizioni.... di solito nessuno da le sue tarta a chissà chi.... Quella che citi tu è una azienda..... alleva solo x vendere... ognuno ha le sue idee.... è come un maxy negozio... devi deidere da solo.......nn sarebbe corretto dirti fai cos o fai colà. A te l'ardua sentenza magda Link to comment Share on other sites More sharing options...
AryAmi 10 Posted June 26, 2008 Share Posted June 26, 2008 Ciao a tutti, stavo cercando un posto dove vedere di persona e comprare tartarughe terrestri a roma. Ho visto il sito di Natura Viva ma mi sconsigliate di comprare da loro e poi sono dubbioso per la spediizone. Grazie anticipato ma perchè sul sito hai visto che ci sono prezzi migliori rispetto ai negozi?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
birricoddo 10 Posted June 26, 2008 Author Share Posted June 26, 2008 ma perchè sul sito hai visto che ci sono prezzi migliori rispetto ai negozi?? Io sto proprio cercandoli i negozi a roma Ho visto rettilinea.it ma non ha le hermanni . Quanto diventano grandi le hermanni? Quanto possono costare?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
birricoddo 10 Posted June 26, 2008 Author Share Posted June 26, 2008 TUTTI gli allevatori son contrari alle spedizioni.... di solito nessuno da le sue tarta a chissà chi.... Grazie, il sito sarebbe stata l'ultima risorsa in mancanza d'altro. Ho visto che sei di roma, potresti dirmi il recapito di qualche allevatore/negozio?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
AryAmi 10 Posted June 26, 2008 Share Posted June 26, 2008 ti ho mandato un mp!!leggi!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
KANE1984 10 Posted April 6, 2011 Share Posted April 6, 2011 io sono interessato ad una hermanni femmina Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted April 7, 2011 Share Posted April 7, 2011 (edited) Kane, è del 2008 la discussione, magda la trovi su Facebook ormai, puoi provare a contattarla e chiedere ....... Edited April 7, 2011 by zippo90 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts