fede89 10 Posted June 26, 2008 Share Posted June 26, 2008 ciao ragazzi ho due marginate di un anno e siccome non riesco ad aspettare che incominciano a depporre(sperando sempre che siano maschio e femmina) ho deciso di comperare una marginata femmina adulta... mi potete dire a che età le marginate incominciano a deporre?e anche le misure ideali? ciao a tutti fede... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ste 10 Posted June 26, 2008 Share Posted June 26, 2008 Credo sui 10anni... dipende da esemplare a esemplare,aspetta pareri piùesperti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nico62 10 Posted June 27, 2008 Share Posted June 27, 2008 Un mio amico quest'anno ha avuto la sua prima deposizione. Aveva due Margi, ma non sapeva che fossero una coppia fino al 06/06/2008. La Margi " signora" ha 9 anni e pesa 2,2 kg Il Sig. Margi ha 7 anni e pesa 1,8 kg Link to comment Share on other sites More sharing options...
TartaSpectra 10 Posted June 27, 2008 Share Posted June 27, 2008 La mia invece è stata lentissima.... Per me non x colpa sua ma bensì dei maschi che la snobbavano xchè preferivano le hh:P Quindi quando hanno raggiunto l'apice dell'astinenza hanno deciso di "provarci" La sua prima deposizione è stata a 12 anni Link to comment Share on other sites More sharing options...
fede89 10 Posted June 27, 2008 Author Share Posted June 27, 2008 me la devo propio comperare una adulta non ce la faccio ad aspettare tutto quel tempo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts