Jump to content

altezza acqua

Max_1090

Recommended Posts

se è trachemys a niente!!!+ acqua c'è e meglio è!!!!!!!!!!!

ma solitamente mentre sta in acqua tira fuori la testa dall'acqua e se gliene metto tanta come fa????'tieni conto che è ancora piccola..

L altezza dell acqua deve essere minimo 2 volte e mezzo la lunghezza della tartaruga!!!! Lunghezza e non altezza!!!

minimo? quindi il triplo della lunguezza della tartaruga dovrebbe andare bene....

stai tranquillo che per prendere aria sono brave anche a galleggiare.

poi se vogliono fermarsi all'asciutto, devi costruirgli una zona emersa e di facile accesso.

ma solitamente mentre sta in acqua tira fuori la testa dall'acqua e se gliene metto tanta come fa????'tieni conto che è ancora piccola..

minimo? quindi il triplo della lunguezza della tartaruga dovrebbe andare bene....

Si:smile-big:

io da quando ho preso la mia tarta (tss) l'ho subito messa nell'acquario con 20 cm di profondità....l'importante è che hanno appigli!!!

e la tua se ne stava sul fondo?

ogni 5-6 minuti hanno bisogno di prendere una boccata d'aria, quindi stai tranquillo che risalgono, è per questo che devi fargli una rampa di accesso alla zona emersa.

ogni 5-6 minuti hanno bisogno di prendere una boccata d'aria, quindi stai tranquillo che risalgono, è per questo che devi fargli una rampa di accesso alla zona emersa.

lei va solo alla zona emersa per prendere il sole poi non sta tanto fuori dall'acqua

comunque le ts sono ottime nuotatrici e scalatrici quindi non preoccuparti del livello dell'acqua alzalo quanto più puoi...casomai per prendere aria galleggiano...

Di solito nuotano, quindi vanno anche in superficie e riescono lo stesso a mettere la testa fuori e con la zona emersa stai sicuro che se hanno voglia di star fuori, escono dall'acqua

lei va solo alla zona emersa per prendere il sole poi non sta tanto fuori dall'acqua

è così.

sa lei cosa fare.

bene, ho alzato l'acqua..adesso la si vede nuotare molto più spesso..a volte per respirare si mette su due zampe e si appoggia al vetro..si vede proprio che di andare alla zona emersa non ne è proprio abituata

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.