Jump to content

Spot anche se fa tanto caldo?

gabrielle123

Recommended Posts

ciao a tutti!

in questi giorni fa davvero tanto caldo a napoli: ieri la temperatura dell'acqua ha raggiunto la quota record di 33 gradi (nell'acquaterraio in casa).

volevo chiedervi: io continuo a tenere lo spot acceso perchè altrimenti le piccole nn vanno sulla zona emersa e restano nell'acqua.secondo voi sbaglio?dovrei spegnerlo?

grazie a tutti

le metto in una bacinella(quelle per il bucato) quasi tutte le mattine sul balcone ma fa così caldo che ogni 45 minuti cambio l'acqua altrimenti si riscalda troppo.

purtroppo sul mio balcone il sole arriva solo per poche ore al giorno e quindi dopo le rimetto nell'acquaterraio in casa.

nn posso trasferire l'acquaterraio fuori perchè è troppo grande.

per rispondere ad aaronn: se spengo lo spot nn escono dall'acqua

nessuno mi risponde....uffa. Cmq ho deciso che continuerò a metterle al sole. ho preso una bacinella più grande così nn devo cambiare troppo spesso l'acqua ed evito troppi sbalzi di temperatura.

secondo me è importante che prendano il sole diretto anche se i cambiamenti di vasca gli provocano stress. Sbaglierò ma la penso così

gli crei troppo stress..

poi l'acqua è decantata??

quella che fai i cambi se no rischi anke che gli brucino gli occhi..o

per i continui spostamenti colpi d'aria..

usare acqua decantata nn è un problema,lo faccio già.

per quanto riguarda i colpi d'aria.....fa caldissimo di questi tempi e la temperatura all'esterno nn è molto diversa da quella all'interno. Scusa la mia ignoranza ma nn penso prendano colpi d'aria in questo modo.