Jump to content

Temperatura X L Estate


ryan110487

Recommended Posts

Ragazzi E Da Quasi Un Mese Ke Ho Spento Il Termoriscaldatore.pero Cacchio La Temperatura Con Qst Caldo è Di 29° A Salire Fino Ai 31,nn Scende Al Di Sotto.le Mie Domande Sono:

1 La Vostra Temperatura E Cosi?

2 Ma Nn E Un Po Alta La Temperaura?

3 Se E Alta Cosa Posso Fare X Diminuirla?

Risp.un Saluto A Tutti Voi

Link to comment
Share on other sites


io il riscaldatore lo lascio nella vasca tt l'anno...

la temperatura ora è a 28 gradi...e il riscaldatore entra in funzione solo se l'acqua scende al di sotto dei 23, quindi non vedo il motivo x cui toglierlo!

Link to comment
Share on other sites

l'ho tolto pure io visto ke sposto la vasca(vasca ikea)fuori sul terrazzo, non ho neanke il filtro quindi cambio l'acqua spesso....è inutile rimanere il riscaldatore, se invece hai sempre le tarte in casa con filtro e tutto è guisto rimanerlo in vasca tanto si accende solo se le temperature swi abbassano e con questo caldo la vedo difficile
Link to comment
Share on other sites

vabbè diciamo che quella standard sarebbe 27...però non è che sia proprio dannoso.... fai conto che sono pur sempre rettili a sangue freddo ed hanno bisogno di caldo e di sole...

ma cmq 31 gradi non è caldo...la temperatura corporea è di 36 e poi se magari la tenessi in giardino in un acqua terrario d'estate la temperatura estiva alla quale sono esposte è maggiore di 31 gradi per cui non vedo tutti questi problemi....

 

io ancora le sto tenendo nell'acquario ormai senza termoriscaldatore e mi fa 29 gradi

 

quando poi le libererò nel giardino nell'acqua terrario la temperatura esterna sarà maggiore però a loro non succede nulla...loro lo sanno cosa è meglio per loro.

CIAO XD

Link to comment
Share on other sites

Il Termoriscaldatore Ho Spento Solo Ma Nn Lho Tolto Dall Acquaterrario.cioe Ho Solo Tolto La Presa Di Corrente.ma Il Problema Rimane Xke Anke Ad Un Mio Amico Ha La Mia Stessa Temperatura 29° A Salire Fino Ai 31.e Non Scende Sotto Ai 29°.
Link to comment
Share on other sites

Guest gwendy

non che sia una grande esperta..

le mie tartarughe vivono in un acquario, ma se vivessero in un laghetto non mi preoccuperei molto per la temperatura...

è naturale che in estate si alzi così.

Link to comment
Share on other sites

gabrielle123 ANKE IO VIVO A NAPOLI E STO EVIDENZIANDO LO STESSO PROBLEMA.HO FATTO QST POST SOLO X SAPERE SE MI DEVO PREOCCUPARE O MENO DEL PROBLEMA TUTTO QUA.QUINDI ALLORA NN MI DEVO PREOCCUPARE DELLA TEMPERATURA COSI ALTA?
Link to comment
Share on other sites

Anche io in questi ultimi giorni ho notato un notevole aumento di temperatura, e alle tarte nn piace soprattutto nelle ore più calde. La trachemys va sotto la casetta al fresco, ma l'apalone di rado esce dall'acqua, perciò è necessario creare una zona d'ombra sul laghetto.

Hanno gradito molto la cosa, perciò se le tenete in un laghetto in giardino, assicuratevi di avere una zona d'ombra abbastanza ampia.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.