Jump to content

Prezzi Folli Tartarughe

morganadavide

Recommended Posts

sono appena tornato dal Viridea di Pavia e ho visto una situazione che è a dir poco sconcertante!!

tartarughe di età fra i 5 e 7 anni vendute a questi prezzi:

testudo hermanni large maschio 400,00€

testudo hermanni large femmina 490,00€

large non si capisce cosa voglia dire!!!!

questa situazione non fa altro che aumentare il mercato nero e i furti di tarta!!

vanno controllati i prezzi di vendita e non i cites!!!!

daltronde i viridea come ho già detto sono del cavaliere del lavoro/apocalisse berlusconi a buon intenditor poche parole!!!!

i prezzi sono alti un pò ovunque. io mi sono trovata bene con azienda natura viva che vendeva a 400 e. una coppia di hermanni adulte e riproduttive

Una coppia con Cites non è cara......l'importante e che siano in salute!!!!!!!!!!!

Cosa che di questi tempi mi pare rara!!!!

Anch'io compro su azienda natura viva e ho visto su altri siti tartarughe dal prezzo elevatissimo,guardate qui

tortue terrestre : terra exotica,terra exotika, terrari exo terra, ingrosso exo terra,tartarughe, tartaruga di terra , ingrosso di rettile ,lucertole, anfibi, insetti, roditori

Non che sia contro questo sito ,comunque prezzi troppo elevati

ESAGERAZIONEEE!!!! le tartarughe, come tutti gli esseri viventi non sono e non dovrebbero essere trattate come schiave da vendere al migliore offerente...400 euro mi sembra eccessivo..io le piccole nate da me le ho sempre regalate; posso pure capire che ci sono persone che ci lavorano vendendo le tartarughe del proprio allevamento...ma quando è troppo è troppo.

NON LE COMPRATE...

infatti,accettate i prezzi onesto,giusti per il disturbo e per far ammortizzare le spese dell'allevamento.. ma io al max se le voglio comprare non offrò mai più di 100 euro per una adulta perchè c'è gente che ne approffitta e che vuole fare i soldi facili in questa maniera e non è giusto...