Vai al contenuto

Tartaraduno


Messaggi raccomandati


  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

quanto era imbestialita la tarta che aveva un mano Tres :shock:

 

bellissimo il fusto della birra :D

 

warlock.... spaziale la grigliata :D

 

nina e la polenta nutella? non ci sono le prove che tu l'hai mangiata a questo tartaraduno :nono:

 

Giorgio ma una maglietta alla mughini questa volta? :D

 

Gaia... ma ti immaginavo con i capelli corti :shock:

 

oddio magbi.... ho temuto anche io quando sei salita sull'amaca :D

 

 

avendo cambiato occhiali e tagliato (perso :arrogant:) i riccioli...

 

 

per la cronaca abbiamo mangiato un'ottima polenta bianca con lo zola, davvero squisita

 

perchè mai temevate per magbi? è una bella e leggiadra 50tenne... e si vabbè per una volta che è scivolata icon10.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Viper... ma io son un dolceeee peso :angela:

 

 

Luca ... te lo avevo detto che era meglio se venivi:smile-big:

 

 

warlokkkk.traditoreeee prima dici che mi regge e poi temi una caduta:question:

 

X VALE

 

castiglio è il mio figlio adottivo on line... quindi dovete passare sul mio corpo !!!!!!!! :bad:

 

 

GIORGINOOOOOO

 

ahahaha la caduta c'e stata-.... ma x le scale.... qualcuno mi ha chiesto anche il reply

 

 

KISSSSSSSSSSS A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio dubbio amletico invece è il seguente: ma se mari sfodera il suo bel sorriso dinanzi ad un piatto di cozze...quello che ha fatto a me è ulteriore conferma della mia natura da mitile?:bulgy-eyes:

 

 

 

:cry: che ti ho fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

tres: ma dove si trova la polenta bianca?

 

oggi bruna l'ha cercata senza risultato, a lei da buona polentona mantovana era ovvio piacesse ma il fatto è che è piaciuta tanto anche a me

 

grazie ancora dell'ospitalità e tutto il resto :) e una carezza a quei cagnetti

 

Allora io la polenta bianca la trovo nel supermercato Unes è della Moretti, prova a cercarla magari in qualche iper, altrimenti appena mi vieni a trovare te ne faccio trovare qualche kilo.:D:

Per il cagnetto... pensaci....è qui che ti aspetta:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ora capisco di che cosa parlava magbi quando nell'altro video diceva che ci siamo persi "tanto tanto tanto". delle tette di gaia!

gaia se le metti in home page sul tuo blog aumenti le visite del 300%. sempre se riesci a farci stare anche le tartarughe, eh!! :D

 

 

Ma sarai un bel cretinello eh????

Comunque...il video lo pubblico pure sul blog!!!:cute:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche questa volta Mag è riuscita a cascare, non una, ma ben due volte!!!!!!

Uno spavento!!!!!!! Avevamo appena finito di cenare, lei sale al piano di sopra e dopo un attimo sentiamo un tonfo.:bulgy-eyes: Io avevo in mano la bottiglia dell'acqua, che per la gioia di mio marito, si è rovesciata tutta sulle sue gambe, mi giro e mi vedo Mag sdraiata sulle scale. Meno male che non si è fatta niente.:sweat:

Oggi invece ha pensato bene di inciampare su Hermione e andare a sbattere la capoccia contro il mobile della cucina.:thinking:

Che stia cercando un sistema per rimanere un pò di più???????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi invece ha pensato bene di inciampare su Hermione e andare a sbattere la capoccia contro il mobile della cucina.:thinking:

 

povera mag:arrogant:

però....vedi ermione la dovevi dare a me....così mag non ci inciampava:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente la seconda volta son caduta x non far male alla piccola Hermione .... meglio io che lei.... quella birba viene sempre sotto... ankora non ha capito che io sono un bel peso medio.
Link al commento
Condividi su altri siti

:rose:SVISSSEROTTA

 

 

 

ho perso un poko di voce:console:.... ma la felicità è stata ricompensata.:smilea:

 

Speriamo di rivederci presto... ma con te non dormo..... ihihihihihih

Link al commento
Condividi su altri siti

tres: ma dove si trova la polenta bianca?

 

oggi bruna l'ha cercata senza risultato, a lei da buona polentona mantovana era ovvio piacesse ma il fatto è che è piaciuta tanto anche a me

 

grazie ancora dell'ospitalità e tutto il resto :) e una carezza a quei cagnetti

 

Allora io la polenta bianca la trovo nel supermercato Unes è della Moretti, prova a cercarla magari in qualche iper, altrimenti appena mi vieni a trovare te ne faccio trovare qualche kilo.:D:

Per il cagnetto... pensaci....è qui che ti aspetta:)

 

 

unes e moretti non ci sono da queste parti, vedremo alla esse lunga che ha di tutto... altrimenti mi toccherà ritornare da te, però magari riesci a venire alla prossima tartacena milanese ;)

 

per il cagnetto... troppo presto,

troppo fresco il ricordo di doc...

 

 

un abbraccio :)

 

mag: per me sono tutta una messa in scena le tue cadute, lo fai solo per restare là più a lungo icon10.gif

 

 

gaietta: così mi sputtani pure sul tuo (?) blog postando il filmato? icon10.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

warlokkkk.traditoreeee prima dici che mi regge e poi temi una caduta:question:

 

X VALE

 

castiglio è il mio figlio adottivo on line... quindi dovete passare sul mio corpo !!!!!!!! :bad:

 

 

 

ma magbi, tesoro mio, non merito forse la mano del tuo figlio adottivo on line?:wilt:

pensa, potrei essere la tua nuora putativa on line:go-away:

Link al commento
Condividi su altri siti

MARIIIIIIIIIIII

 

 

ho i testimoni..... anche tu bambolotta, solo che io ci passo sopra...volevo proprio vedere che mi dicevi.... mi aspettavo tuttooooooo il contrario:(

 

 

 

X VALE

 

 

PRIMOOOO è leggermente impegnato :):):) con una ragazza dolcissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmma

 

SECONDO .... gia so un vurcano io.... figurateeeee se sopporto una nuora simile a me

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

X VALE

 

 

PRIMOOOO è leggermente impegnato :):):) con una ragazza dolcissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmma

 

SECONDO .... gia so un vurcano io.... figurateeeee se sopporto una nuora simile a me

 

:sidefrown::rose-dead::love-over:mica per castiglio, per il fatto che non mi sopporteresti...

oh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato da magbi viewpost.gif

 

 

X VALE

 

 

PRIMOOOO è leggermente impegnato :):):) con una ragazza dolcissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmma

 

SECONDO .... gia so un vurcano io.... figurateeeee se sopporto una nuora simile a me

 

 

:sidefrown::rose-dead::love-over:mica per castiglio, per il fatto che non mi sopporteresti...

oh...

 

 

ecco... :shame: porella

 

vabbè che due forze o s'annullano o... icon10.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

unes e moretti non ci sono da queste parti, vedremo alla esse lunga che ha di tutto... altrimenti mi toccherà ritornare da te, però magari riesci a venire alla prossima tartacena milanese ;)

 

per il cagnetto... troppo presto,

troppo fresco il ricordo di doc...

 

 

un abbraccio :)

 

 

 

Potremmo dire a Paolo di prendere le cozze e io vi faccio trovare la polenta:D:

alla tartacena spero proprio di venire, mio marito mi ha già detto che mi ci porta, poi se lui resta non si sa.........

Per il cucciolo, non preoccuparti, quando sarete pronti, me lo fai sapere. In qualsiasi caso non sarà più Doc, ma un altro amico.

un abbraccio anche a te e a Bruna :hug:

Modificato da tresjolie
Link al commento
Condividi su altri siti

unes e moretti non ci sono da queste parti, vedremo alla esse lunga che ha di tutto... altrimenti mi toccherà ritornare da te, però magari riesci a venire alla prossima tartacena milanese ;)

 

per il cagnetto... troppo presto,

troppo fresco il ricordo di doc...

 

 

un abbraccio :)

 

 

 

Potremmo dire a Paolo di prendere le cozze e io vi faccio trovare la polenta:D:

alla tartacena spero proprio di venire, mio marito mi ha già detto che mi ci porta, poi se lui resta non si sa.........

Per il cucciolo, non preoccuparti, quando sarete pronti, me lo fai sapere. In qualsiasi caso non sarà più Doc, ma un altro amico.

un abbraccio anche a te e a Bruna :hug:

 

 

me pare una buona idea icon10.gif purchè non lo venga a sapere la transalpina icon10.gificon10.gif

 

per tuo marito, se venite, non ci sono problemi in quanto il posto dove si và è una cava per la pesca ;)

 

e tra l'altro il laghetto è anche pieno di tarte :)

 

e tra l'altro ancora... c'è molto vicino un'altra cava per la pesca

 

e infine il gestore ha anche parecchie tarte terrestri

 

ricambiamo l'abbraccio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.