Jump to content

lampada neon-integratori-rivenditori

Guest gwendy

Recommended Posts

Guest gwendy

ri-salve a tutti,

mi sapete dire il prezzo di una lampada uvb (senza portalampada)?

così, solo per sentire altri pareri..

e c'è qualcuno di roma che mi sappia dire dove cavolo posso trovare degli integratori, visto che nei negozi dove sono andata non sapevano neanche cosa sono??

grazie...

Ciao

io sono di Napoli,comunque la lampada per le taratrughe deve essere uvb al 5% ,i prezzi della singola lampadina variano dai 15 ai 30 euro,dipende dalle marche.

Se cerchi un tubo neon t8 ti costa intorno ai 15-20 € a seconda del wattaggio, se invece vuoi una compatta puoi arrivare anche a 45 €.

Guest gwendy

il mio negoziante ne aveva una da 50 euro, ma mi sembrava un po' troppo avendo pagato quella stessa

+ portalampada molto meno...

quale può bastarmi per quei giorni in cui non posso mettere le tartarughe direttamente al sole?

Guest gwendy

con questo caldo non credo serva la spot..

mi serve l'uvb per quando non posso mettere le tarta al sole, non per il calore di per se!

con questo caldo non credo serva la spot..

mi serve l'uvb per quando non posso mettere le tarta al sole, non per il calore di per se!

a me no ke nn lo esponi al sole la lampada spot serve

se poi la metti in balcone ti riasparmi la spesa di spot e uv

Guest gwendy

infatti le metto lì, solo che non proprio sempre posso farlo.

tra poco inizierò a costruire un laghetto, e spendere 50 euro per poco tempo, visto che è anche estate, non mi andava...

Ragassi siete fortunati, io abito a Venezia e qui le lampade uvb non le ha nessuno tranne un negozio in culo al mondo che ha i neon per la modica cifra di 56 Euro!! In alternativa si può ordinare quella della reptisun che senza portalampada viene 48 Euro!! Ma anche in internet mi pare che non costino tanto meno...c'è qualcuno che me ne può comprare una a pochi soldi e me la spedisce? :skywalker:

ragazzi , se posso dirvi la mia ho 5 tartarughe di diverse specie e le posseggo da ben 2 anni e mezzo e nn ho mai avuto bisogno di certe lampade, a da quanto si puo' pensare hanno un guscio durissimo e stanno tt bene. nn spendere tale cifra per niente !