ECsurf 10 Posted June 25, 2008 Share Posted June 25, 2008 La mattina lascio le mie due tartine fuori a prendere il sole,le posso lasciare per circa 2 ore a prendere il sole senza acqua ??Perchè l acqua diventa bollente e credo gli faccia male. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Figueroa 10 Posted June 25, 2008 Share Posted June 25, 2008 direi di no. se l'acqua è tanta e ombreggiata (anche con un ombrello) ci mette più di due ore per diventare calda, magari per loro scelta passerebbero interamente le due ore al sole, ma magari no ed anche non dare loro la possibilità (oltre al bagnetto) di avere ombra non va molto bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guidus 10 Posted June 25, 2008 Share Posted June 25, 2008 Poi dipende se la vasca è piccolissima...ci mette un niente a diventare caldissima l'acqua. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marika1911 10 Posted June 25, 2008 Share Posted June 25, 2008 direi di no......cerca di creare una zona d' ombra...perchè se già come dici tu, l'acqua diventa bollente, le tarte potrebbero prendere un'insolazione........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreaokkiverdi 10 Posted June 25, 2008 Share Posted June 25, 2008 casomai le fai arrostire sa???? : ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gio95 10 Posted June 25, 2008 Share Posted June 25, 2008 La mattina lascio le mie due tartine fuori a prendere il sole,le posso lasciare per circa 2 ore a prendere il sole senza acqua ??Perchè l acqua diventa bollente e credo gli faccia male. metti delle zone d'ombra e il problema e risolto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now