Jump to content

tarta incontro

Recommended Posts

Originariamente inviato da maxtarta

allora, l'altro giorno con pidoch, si parlava delle prossime vacanze.

le dico che quest'anno le passerò a jesolo, a 40 km da casa mia.

pidoch, mi dice, non ci posso credereeeee, sabato devo andare a jesolo, con mio zio e mia cugina.

miiiiiiiiiiiiiii, dico io.

le prometto che farò un salto per incontrarci.

così ho fatto, sabato prendo la macchina,la mia guardia del corpo (mio figlio grande), faccio un po' di sana coda, ed arrivo a jesolo.

sono arrivato alle 16.

ed ecco pidoch, che sfila per il lungo mare.

la riconosco dagl'occhi azzurri come il mare.

lei mi riconosce, perchè ero quasi in giacca e cravatta, in spiaggia.potevo essere solo io o un pazzo.

facciamo quattro chiacchere, ridiamo scherziamo, ma poi l'orologio mi ricorda che alle 18 dovevo essere al lavoro.

e così è stato un bell' incontro seppur breve.

una ragazza solare,simpatica oltre ad essere molto carina, (si anche giovane :oo7dt: lo so.)

il mio primo tarta incontro.

breve, ma ci sono riuscito.

maxtarta

originariamente inviato da pidoch

anche x me è stato il primo tarta incontro (segreto da pianta g.)

dato che a jesolo c'era la finale italiana di ping pong, e visto che mio zio c'andava, mi sn aggregata!

al sabato pomeriggio dopo numerosi messaggi per capire dov'ero (dato che ero totalemente spaesata, visto che è mooolto diverso dalla riviera romagnola) ci siamo visti io max e il suo bimbo :)

mi ha fatto molto piacere incontrare un utente di questo sito e soprattutto max!... bè....lui è cosi' come lo è nel forum simpatico, positivo e un grande papa' ( ce ne fossero come lui in giro!:yes4lo: )

ecco fatto :laugh8kb:

• Replies 29
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

cavolo jesolo, io ci vengo quest estate in vacanza!

si il rettilario l'ho visitato già 2volte... moooooolto bello, ma di tarta ce nè solo 1.... da terra ed è in 1teca senza niente dentro.....

ah! caspita.... io voglio andare a rivedere quello di san marino c'è poco ma ricordo ch ec'è una tarta stranissima....

cesena quando e' che non me lo ricordo piu'?

cmq a settembre dovrebbe esserci la mostra di rettili ed altro al filaforum vecchio filaforum al massimo andiamo li insieme ti va ^sere^?

bhe già il forum è + comodo :laugh8kb:

che tipo di esposizione fanno lerci?

beh io mi ricordo che fanno proprio una fiera dove puoi comprare e vedere rettili di ogni genere ora controllo.ne avevo parlato con qualcuno alla cena .

vado con la ricerca in intenet!:cooll:

FORZA ITALIA!!!