Jump to content

cacca dove sei??????????

tartaRUGA.noLIFTING

Recommended Posts

Ragà ma possibile che ho la tartaruga più zozzona del mondo?? :hypnotized:

Questa mangia i suoi escrementiiiiiiiiiiiiiii...:poop: :turtle: (La scala di grandezza fra cacca e tartaruga non è proporzionale al vero..fa cacche più piccole)

E' una cosa normale???Può essere in qualche modo dannosa???Se è cosa da evitare come posso evitarla??? :starving::confuseda:

Grazie a tutti.. :smile-big:

però il problema, è ke nn sai se le fa, o se potrebbe avere un blocco intestinale!...anke la mia le mangia....è tutto normale

No no che le fa ne sono certo perchè mi è capitato di vederle.. :struggle:

A questo punto che dire.. :messed: Le auguro un buon appetito.. :laugha:

Cmq ora che ci penso le mangia da quando gli do i pellets..ma non è che si confonde perchè la forma e il colore è più o meno quello??? :eat:

Le mie "vanno matte" anche per le feci dei gatti, quando riescono a prenderle perchè non sono già arrivata io con il rastrello a toglierle. Almeno le loro non sono proteiche come quelle dei felini.......!!!

Le mie "vanno matte" anche per le feci dei gatti, quando riescono a prenderle perchè non sono già arrivata io con il rastrello a toglierle. Almeno le loro non sono proteiche come quelle dei felini.......!!!

bè...in questo caso dovresti stare a ttenta. Le feci di gatto potrebbero contenere batteri

Ringrazio Valeria per l'offerta di feci ma penso che bastino quelle autoprodotte.. :bulgy-eyes::giggle:

Evidentemente sentiranno la mancanza di un McDonald's per tarte e cercano di avere più o meno un sostitutivo con quello che trovano in natura.. :messed: (Mangeranno meglio loro???) :drool::clown:

anche le mie tartarughine mangiano le loro feci , e ne vanno ghiotte ma nn preoccupatevi il veterinario mi ha detto che e' una cosa temporanea e da adulte non lo faranno piu'..................ps:per una parte mi dispiace perche' mi ripuliscono l'acquario !!!!!

anche le mie tartarughine mangiano le loro feci , e ne vanno ghiotte ma nn preoccupatevi il veterinario mi ha detto che e' una cosa temporanea e da adulte non lo faranno piu'..................ps:per una parte mi dispiace perche' mi ripuliscono l'acquario !!!!!

Dai tu pulirai di più ma almeno a loro migliora l'alito.. :cute: