Jump to content

sono una coppia?

maxx111

Recommended Posts

salve volevo sapere se socndo voi queste 2 tartarughe sono una coppia, la tarta di destra è un maschietto di sicuro e spero tanto che quella di sinistra sia una femminuccia, aspetto le vostre opinioni grazie

eppure ho seguito la procedura alla lettera riprovo

questo è quello che mi copia in Hotlink for forums (1) ma sembra non funzionare

http://img233.imageshack.us/img233/6475/72829747el9.jpg

http://img233.imageshack.us/img233/6475/72829747el9.735471ac22.jpg

ditemi se questo scritto in Show image to friends funziona:

ImageShack - Hosting :: 72829747el9.jpg ciaooo

secondo me quello di destra potrebbe essere maschio, mentre quella di sinistra non sono così sicuro che sia una femmina, ma quanti anni hanno?

GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE,la tarta a destra è del 2004 e sono sicurissimo che è maschio perche durante un bagnetto ha messo fuori il pene, mentre la destra è del 2005 i pesi a inizio maggio erano destra 194gr sinistra135gr le misure precise non le so perche non le ho mai misurate:), la mia speranza è che la sinistra sia femmina almeno tutto lo fa pensare spero che tra 5 o 6 anni riescano a riprodursi,la sinistra purtroppo a volte ha problemi a defecare praticamente si intoppa diventa apatica o nervosissima e devo ricorrere ai bagnetti tiepidi e a clisteri per farla defecare, poi riprende la sua attivita' normalmente, è un problema che ha da quando l'ho presa purtroppo fa delle feci molto dure e non riesce ad espellerle , ha anche la placca sopra la caudale leggermente infossata e mi chiedevo se sia questa la causa spero non gli crei problemi nel tempo,l'alimentazione è la stessa per tutte e 3 le tarte(scusate ma ho anche una baby ma siccome dormiva non l'ho svegliata per la foto) ciaooo

regà a 3 anni non si può dire con sicurezza se è maschio o femmina, secondo me quella di sinistra è un maschietto, la sutura inguinale è, mi sembra, più grande di quella anale. la coda può sviluppare tutta insieme.... e se guardiamo le foto da sopra sembra che le sovracaudali vadano verso l'interno. cmq ripeto: bisogna aspettare 5-6 anni per essere sicuri.

regà a 3 anni non si può dire con sicurezza se è maschio o femmina, secondo me quella di sinistra è un maschietto, la sutura inguinale è, mi sembra, più grande di quella anale. la coda può sviluppare tutta insieme.... e se guardiamo le foto da sopra sembra che le sovracaudali vadano verso l'interno. cmq ripeto: bisogna aspettare 5-6 anni per essere sicuri.

Sembrano + grandi di quell'età, però a me sembra ke gli scuti sovracaudali siano diversi, uno in linea e uno verso l'interno, x questo dico coppia.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.