Jump to content

Qualcosa di strano...

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Oggi ho fatto la speratura (sono passati 20 giorni da quando le 2 uova sono nell'incubatrice).Un uovo è più sviluppato, l'altro sembra "fermo".In quello più sviluppato fino a ieri si vedevano i capillari chiaramente e ben ramificati, oggi si vede una specie di bolla d'aria bianca.E' normale o c'è qualcosa che non va?

L'altro uovo presenta sempre la chiazza bianco grigiastra e per ora è fermo così, come detto.

Che ne pensate???:oo7dt:

Coperto? Purtroppo non avendo esperienza non riesco a raccapezzarmi. Spero Anna, o qualcuno che possa aiutarti, veda presto il post. Non disperare!

Ciao a tutti!

Oggi ho fatto la speratura (sono passati 20 giorni da quando le 2 uova sono nell'incubatrice).Un uovo è più sviluppato, l'altro sembra "fermo".In quello più sviluppato fino a ieri si vedevano i capillari chiaramente e ben ramificati, oggi si vede una specie di bolla d'aria bianca.E' normale o c'è qualcosa che non va?

L'altro uovo presenta sempre la chiazza bianco grigiastra e per ora è fermo così, come detto.

Che ne pensate???:oo7dt:

Da una mia speratura al 23' giorno:

capillari evidenti+1/2 bolla alta chiara

Ovviamente di una tartina che era poi nata.

L'altro uovo pare fermo come giustamente dici. Pero' potrebbe ancora darsi una mossa oppure ci potrebbero gia' essere dei capillari in posizione poco visibile.