Jump to content

zanzare?

vidal1986

Recommended Posts

Devo preoccuparmi?? Domani le passo in giardino... il giardino ne è pieno. Posso mettere una zanzariera sopra, ma è necessario?? fatemi sapere please... :lovea:&:peacea:

• 1 month later...

nel mio giardino ci sono 1 miliardo di piccoli di zanzara!!!!! (che presumo siano almeno il doppio di zanzare).

ho pesci rossi e carpe e non ho risolto il problema.

ho girato tutta la provincia di avellino e non sono riuscito a trovare gambusie.

non vorrei usare insetticidi...

SOLUZIONI????

aiuto, perchè rischio il linciaggio nel quartiere....

Anch'io ne ho zanzare, ma non dovrebbe essere un problema per le tarte!

Le hai le gambusie ne laghetto? Mettine tante così anche se ne perdi qualcuna mangiata ne hai altre! Le mie gambusie resistono e si pappano parecchie larve!

CIAO

ma usate un attimo la testa! Vi sembra che le zanzare siano attrate da animali a sangue freddo? e poi pensate che le zanzare riescono a bucare la spessa pelle delle tarte? Io non mi farei problemi sulle zanzare :p

Anch'io ne ho zanzare, ma non dovrebbe essere un problema per le tarte!

Le hai le gambusie ne laghetto? Mettine tante così anche se ne perdi qualcuna mangiata ne hai altre! Le mie gambusie resistono e si pappano parecchie larve!

CIAO

è proprio questo il problema....

cerco gambusie disperatamente.

non so dovre prenderne.

non pesco, non ci sono laghetti, nè tantomeno ne ho trovate in negozi.

CERCASI GAMBUSIE DISPERATAMENTE

ma usate un attimo la testa! Vi sembra che le zanzare siano attrate da animali a sangue freddo? e poi pensate che le zanzare riescono a bucare la spessa pelle delle tarte? Io non mi farei problemi sulle zanzare :p

Quoto per le tarta, ma qualcuno si lamentava perché il quartiere insorgeva per le troppe zanzare!!!

sono io quello che sta infestando il quartiere. non mi preoccupano le tartarughe, nè i pesci. mi preoccupo io.

il problema è che non riesco a trovare gambusie.