Jump to content

Macchioline strane sulla pelle?!?!?

caprasilana

Recommended Posts

la mia tartaruga ..(acquistata da 2 giorni)...oggi presenta delle macchioline strane sulla pelle sono bianche simili a brufoletti... ne ha diverse una sotto il collo una un pò più grande sotto l'occhio destro e alcune sulle zampette.....

volevo sapere se qualcuno può dirmi cosa può essere ...se questo potrebbe farla morire??...come poterla eventualmente curare .....

ho letto da altre parti del betadine se devo usare questo disinfettante (o se vanno bene altri non so)

come si usa quante volte??????

per il resto sembra abbastanza attiva...... ho sentito anche che si mette il tè nell'acqua con sale grosso.... a che serve????devo farlo??????

C:\Users\ACER\Desktop\Cattura.JPG

ringrazio anticipatamente tutti quelli che risponderanno....

potrebbe essere un'infezione..chiama un veterinario..guarda la sezione in alto ce ne sono alcuni esperti in rettili

è inutile fare cure a caso se non si sa con sicurezza cos'è e senza foto non credo si possa dire con sicurezza..

Edited by sstefy

Senza foto non possiamo esserti di nessun aiuto.

Di certo possiamo dirti di non provare a curarla alla cieca e di provvedere a cercare un veterinario.

ciao, guarda ti conviene sicuramente portarla dal veterinario, potrebbe essere un infezione ma anche mancanza di vitamine, se cosi fosse basterebbe dargli un pò fegato di qualsiasi animale, mi è capitato con la mia e il mio veterinario mi ha consigliato in questo modo e infatti le le macchie bianche sono seccate e cadute... Comunque prima di fare qualsiasi cosa senti un veterinario...