Jump to content

Osso di seppia

tartaRUGA.noLIFTING

Recommended Posts

Ciao a tutti tartamaniaci.. :smile-big:

Ho provato a mettere un osso di seppia nella tartarughiera ma non sembra aver riscosso troppo successo apparte due o tre tentativi iniziali di morderlo.. :struggle:

Adesso è utilizzato come surf, come sombrero e come rampetta per tentare evasioni ma di sgranocchiarlo la mia tarta non ne ha proprio intenzione.. :sheep:

Premettendo che mangia ogni giorno gamberetti,pellet e verdure e che ogni 5 giorni gli do gli integratori cosa potrei fare per fargli assumere il calcio?? (Ho pensato di fargli vedere tutte le partite degli europei ma non penso facciano bene a carapace e piastrone.. :dazed:)

Accorrete numerosi che c'è una tarta bisognosa di cureeeeeeeeeeeee.. :laugha:

Ciao belli!!!! :smile-big:

Edited by tartaRUGA.noLIFTING

Ciao a tutti tartamaniaci.. :smile-big:

Ho provato a mettere un osso di seppia nella tartarughiera ma non sembra aver riscosso troppo successo apparte due o tre tentativi iniziali di morderlo.. :struggle:

Adesso è utilizzato come surf, come sombrero e come rampetta per tentare evasioni ma di sgranocchiarlo la mia tarta non ne ha proprio intenzione.. :sheep:

Premettendo che mangia ogni giorno gamberetti,pellet e verdure e che ogni 5 giorni gli do gli integratori cosa potrei fare per fargli assumere il calcio?? (Ho pensato di fargli vedere tutte le partite degli europei ma non penso facciano bene a carapace e piastrone.. :dazed:)

Accorrete numerosi che c'è una tarta bisognosa di cureeeeeeeeeeeee.. :laugha:

Ciao belli!!!! :smile-big:

tanto sole, i pellet sono gia integratori quindi non c'e ne sono bisogno di altri

cmq se la tartaruga e piccola e normale che il guscio sia morbido

Spero non siano gammarus quelli venduti dal negoziante...cmq x l'osso di seppia puoi tritarlo facendolo diventare polvere e ci inpani gli alimenti :D però l'importante ke tu lo metti a loro disposizione, poi ci pensano da sole.

Spero non siano gammarus quelli venduti dal negoziante...cmq x l'osso di seppia puoi tritarlo facendolo diventare polvere e ci inpani gli alimenti :D però l'importante ke tu lo metti a loro disposizione, poi ci pensano da sole.

cosi poi quando l'alimento va in acqua la polvere di osso si disperde nell' acqua...........................:neutral:

ma solamente le mie tartarughe mangiano l'osso---:thinking::thinking:

[ame=http://video.google.it/videoplay?docid=-2243982625903633975&hl=it]attacco all'osso di seppia[/ame]

:neutral: Ma chi ma mai scritto che ho la tartaruga con il guscio molle scusate???E' in perfetta salute solo che siccome sta crescendo voglio dargli il giusto apporto di calcio per farla sviluppare correttamente.. :smile-big:

Ho visto che qualcuno è inorridito di fronte ai gammarus comprati..cos'hanno di male scusate??Io li ho assaggiati e non fanno schifo.. :sheep:

Cmq penso che gli darò davvero le lumachine.. :pizzaa:

Se avete altri consigli sono sempre bene accetti.. :smile-big:

PS: Se i pronostici per gli azzurri fossero stati migliori ora non avrei di questi problemi..intanto stasera gli faccio guardare l'olanda.. :smile-big:

:neutral: Ma chi ma mai scritto che ho la tartaruga con il guscio molle scusate???E' in perfetta salute solo che siccome sta crescendo voglio dargli il giusto apporto di calcio per farla sviluppare correttamente.. :smile-big:

Ho visto che qualcuno è inorridito di fronte ai gammarus comprati..cos'hanno di male scusate??Io li ho assaggiati e non fanno schifo.. :sheep:

Cmq penso che gli darò davvero le lumachine.. :pizzaa:

Se avete altri consigli sono sempre bene accetti.. :smile-big:

PS: Se i pronostici per gli azzurri fossero stati migliori ora non avrei di questi problemi..intanto stasera gli faccio guardare l'olanda.. :smile-big:

se tu dai gammarus alle tua tata e come far mangiare sempre caramelle a un bambino

non credo che tu stia bene se ti alimentassero solo con porcherie senza variare................cmq se vorresti far crescere le tue tartarughe sane e un controsenso dare i gammarus che con il processo di essiccazioni perdono tutte le varie vitamine

Ma io non ho mai detto di dare solo gamberetti essiccati come cibo.. :ghost:

Durante il giorno cerco di darli tutto e poi ogni 5 giorni gli do le vitamine.. :cute:

se dai i pellets non c'e bisogno di vitamine poi e meglio che se la tua tarta e piccola la fai mangiare una volta al giorno di mattina cosi hanno tutto il tempo per digerire sotto lo spot