Jump to content

io ho dato solo gamberetti

vivi88

Recommended Posts

ragazzi scrivo per la prima volta.....io ho 5 tartarughe,tre che sono ormai grandi,hanno circa 4 anni ma siccome sono una studentessa non le ho potute portare con me,cosine ho comprate altre due...che sono proprio piccoline....

vevo sapere:perche dite che i gamberetti essiccati non vanno bene?vi dico dhe io ho dato da mangiare alle tartarughe che ormai hanno 4 anni solo,e dico solo,gamberetti essiccati....e non ho avuto mai alcun tipo di problema,davvero?

come si spiega questa cosa?sarà stata fortuna?

ditemi un po......vi ascolto....

anch io se mangio solo patatine fritte cresco,ma i mio fegato non fa i salti di gioia.

i gamberi secchi sono un alimento sbilanciato perche ricchi di proteine e assenti di vitamine.puoi non vedere danni visibili a occhio ma possono avere danni ai organi interni,alla struttura ossea,e accorciare di molto la loro vita.

quanto sono grandi in cm le prime ?

anch io se mangio solo patatine fritte cresco,ma i mio fegato non fa i salti di gioia.

Sto pensando di fare un'alimentazione solo di kuesto per le mie tarte !

muah muah xD :rotfl:

ragazzi scrivo per la prima volta.....io ho 5 tartarughe,tre che sono ormai grandi,hanno circa 4 anni ma siccome sono una studentessa non le ho potute portare con me,cosine ho comprate altre due...che sono proprio piccoline....

vevo sapere:perche dite che i gamberetti essiccati non vanno bene?vi dico dhe io ho dato da mangiare alle tartarughe che ormai hanno 4 anni solo,e dico solo,gamberetti essiccati....e non ho avuto mai alcun tipo di problema,davvero?

come si spiega questa cosa?sarà stata fortuna?

ditemi un po......vi ascolto....

non ho capito?? e le grandi dove sono? perchè ne hai comprate altre??

magari le hai sempre tenute nella vaschettina carina con la palma???

ebbene si, la tua è stata solo fortuna e soprattutto è stata la voglia di vivere delle tarta e farle andare avanti.....:pissed-off::pissed-off: